Home » Televisione » GF VIP, gavettone finito male per Sossio e Antonella: il video

GF VIP, gavettone finito male per Sossio e Antonella: il video

|

Sossio Aruta e Antonella Elia, nel corso di un gavettone al Grande Fratello Vip, sono caduti a terra. Come stanno?

La quarta edizione del Grande Fratello Vip sta per chiudere i battenti, ma è possibile che qualche concorrente arrivi alla finalissima leggermente ‘infortunato’. È il caso di Sossio Aruta e Antonella Elia che, nel corso di uno scherzo, sono entrambi caduti a terra. Come stanno?

GF VIP: gavettone per Sossio e Antonella

Il Grande Fratello Vip sta per giungere a conclusione e a giorni sapremo il nome del vincitore. Qualche gieffino, però, potrebbe arrivare leggermente ‘inforturnato’ alla puntata della finalissima. È il caso di Sossio Aruta e Antonella Elia che, durante uno scherzo, sono caduti entrambi a terra. La burla, neanche a dirlo, consisteva nel solito gavettone. Mentre il compagno di Ursula Bennardo inseguiva in Casa la coinquilina, è scivolato e si è ‘schiantato’ al suolo. Anche Antonellina, subito dopo, è caduta a terra.

Come stanno i gieffini?

Antonella e Sossio si sono ‘subito’ rialzati, lamentando ‘dolori sparsi’. Molto probabilmente, non si sono fatti troppo male e, al massimo, avranno qualche doloretto diffuso in tutto il corpo. Di certo, da oggi fino al termine del Grande Fratello Vip cercheranno di non lasciarsi andare ad altri gavettoni. Arrivare alla finalissima in ‘versione claudicante’, d’altronde, non è il massimo ed entrambi tengono molto alla loro immagine. Il filmato dello scherzo finito male, neanche a dirlo, è diventato virale sui social. Sono tanti gli utenti che lo stanno utilizzando per descrivere al meglio la quarantena che stanno vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Visualizza questo post su Instagram

Gavettone finito male per Sossio Aruta ed Antonella Elia 😳😳😳😳 #giuseppeporroit

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it) in data: 6 Apr 2020 alle ore 3:02 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Milly Carlucci: “Continuiamo a lavorare su Ballando con le Stelle”

Adriana Volpe e il marito sono in crisi? Il retroscena

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.