GF Vip, Soleil replica a Sophie: “Inesperta, parte prevenuta”

GF Vip, Soleil Sorge replica a Sophie Codegoni: scontro a distanza tra le due future gieffine.

Ancora prima di entrare nella casa del GF Vip, Soleil Sorge e Sophie Codegoni promettono scintille. Le due si sono lasciate andare ad un botta e risposta che ha attirato la curiosità dei fan. Cosa accadrà quando saranno costrette a condividere h24 lo stesso tetto?

GF Vip: Soleil replica a Sophie

Qualche giorno fa, Sophie Codegoni ha rilasciato un’intervista interessante al settimanale Chi. In vista della sua partecipazione al GF Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che, nel tempo in cui sarà reclusa a Cinecittà, le mancherà soprattutto il fratellino Riccardo.

In merito ai futuri compagni d’avventura, ha riservato parole poco carine a Soleil Sorge. Sophie ha ammesso che farà fatica ad andare d’accordo con lei perché entrambe sono molto dirette, ma, allo stesso tempo, opposte. L’ex fidanzata di Luca Onestini avrebbe mai potuto incassare il colpo in silenzio? Giammai. 

GF Vip, Soleil replica a Sophie: le parole

Attraverso il suo profilo Instagram, Soleil ha raccontato ai fan di aver già conosciuto Sophie. L’ha incontrata un paio di volte e la trova “adorabile“. Eppure, visto che l’ex tronista non ha un carattere forte come il suo, crede che si scontreranno parecchio durante il GF Vip. Ha dichiarato: 

“Magari essendo un po’ inesperta parte un po’ prevenuta, o intenzionata a creare questo tipo di dinamiche. Chissà. Basta con questa guerra tra donne”.

La Sorge, poi, si è lasciata andare ad un monologo sulle donne, sottolineando quando sia importante fare squadra invece che scontrarsi. Le due riusciranno a chiarirsi nel corso del reality più spiato d’Italia? Sembra improbabile. 

GF Vip, Soleil e Sophie: una guerra architettata?

Soleil, infine, ha ammesso che non ha nessuna intenzione di assecondare una “guerra per fare hype“. La Sorge, quindi, ha replicato a Sophie con diverse frecciatine. I fan, però, vedono in questo botta e risposta pre GF Vip un qualcosa di poco pulito. Che dietro questi strani comportamenti ci sia lo zampino di Fabrizio Corona? Ai posteri l’ardua sentenza. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 8 settembre: la programmazione completa

Elisabetta Canalis, matrimonio in crisi: “Si sente un po’ sola”

Leggi anche
Contents.media