GF Vip, Soleil contro Raffaella Fico: “Ciao str***a”

GF Vip, Soleil Sorge contro Raffaella Fico: lo scontro in diretta va in scena all'insegna del trash.

Il GF Vip 6 ha aperto i battenti da pochissimo, ma la prima lite trash è già andata in scena. Protagoniste del siparietto sono state Soleil Sorge e Raffaella Fico. Le due riusciranno ad avere un rapporto civile?

GF Vip: Soleil contro Raffaella Fico

La prima puntata del GF Vip ha visto andare in scena diversi momenti esilaranti. Uno di questi ha riguardato Soleil Sorge e Raffaella Fico. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel momento delle nomination, ha citato l’ex compagna di Mario Balotelli.

Il motivo? Sembra che con le altre “Vippone” abbia già stabilito un legame, mentre con lei no. Questa ‘giustificazione’ arriva ad un paio d’ore dall’inizio della diretta, per cui anche se fosse una bugia sarebbe più che comprensibile. Ad aver lasciato sconcertati i telespettatori, però, è stato il modo di porsi di Soleil. La Sorge ha dichiarato: 

“Chi nomino? Raffaella Fico, perché mi hai detto che mi guardava male e quindi ho deciso di fidarmi di te, Alfonso. Con Manila ho avuto un momento buffissimo, con Carmen abbiamo parlato di ballo, Katia stessa cosa, Ainett era la mia vicina di stanza, le ragazze le conosco… Quindi per esclusione bye b**h!”. 

GF Vip, Soleil contro Raffaella: la reazione della Fico

Raffaella ha immediatamente sgranato gli occhi, facendo notare alla Sorge che ha utilizzato una parolaccia. La Fico ha replicato: 

“E pensare che prima mi stavi antipatica, poi ho cambiato idea.. Ora la ricambio di nuovo. Cosa hai detto? Hai detto una parolaccia se non erro, non è carina da dire, non rispondo alla provocazione perché è abbastanza bassa. Non me la sono presa, ma non potresti nemmeno citarla quella roba. Ci sono milioni di italiani che ci guardano!”. 

GF Vip, Soleil e Raffaella Fico: è guerra

Soleil, che raramente non ha la risposta pronta, ha sottolineato che il suo “ciao str**a” è un modo di dire. Poi, ha messo fine alla lite trash dando della “perfida” alla Fico: “Mamma mia come sei perfida! Fra donne dovrebbe esserci solidarietà però non le sto simpatica, va beh!“. Le due riusciranno a convivere h24 al GF Vip senza arrivare alle mani? Difficilmente le discussioni tra le due sfoceranno in una violenza fisica, ma quella verbale è assicurata. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Amedeo Goria single: la fidanzata Vera Miales non è d’accordo

GF Vip, Anna Pettinelli contro le principesse etiopi: “Tre smandrappate”

Leggi anche
Contents.media