GF Vip, Soleil attacca Gianmaria: “Come ti permetti a dire certe cose?”

GF Vip, Soleil Sorge attacca Gianmaria Antinolfi: sembra che il ragazzo abbia detto cose poco carine sul suo conto.

Poco prima della seconda diretta del GF Vip, Soleil Sorge ha attaccato Gianmaria Antinolfi. Tra i due, qualche tempo fa, c’è stato un breve flirt e lo stesso si è concluso senza una vera e propria relazione. Questa situazione, però, sembra non essere stata recepita da entrambi allo stesso modo. 

GF Vip: Soleil attacca Gianmaria

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si sono frequentati per un certo periodo. La storia, poi, non ha avuto seguito e i due si sono rincontrati nella casa del GF Vip.

A distanza di qualche giorno dal loro ingresso, hanno avuto un duro confronto. Mentre il ragazzo si è sempre dichiarato molto preso da lei, parlandone anche con alcuni compagni d’avventura, lei non ha dimostrato altrettanto trasporto. Forse, sono state proprio queste chiacchiere a spingerla ad avere un face to face con lui. I “Vipponi” si sono appartati e la Sorge ha attaccato l’ex fiamma senza mezzi termini. 

GF Vip, Soleil attacca Gianmaria: le parole

Soleil, guardandolo fisso neglio occhi, ha tuonato:

“Non è che non era il momento giusto, non c’era proprio la voglia di una relazione con te. (…) Eri diventato troppo pesante, l’hai fatto con quell’altra, l’hai fatto con me e io non ce la faccio. Quando ti fissi sei così. Eri un po’ ossessionato, oppressivo, con cose che non mi va di affrontare qui”. 

La Sorge preferisce non trattare alcuni argomenti davanti alle telecamere del GF Vip, ma di certo Alfonso Signorini coglierà la palla al balzo. La “Vippona” ha poi aggiunto che Gianmaria si presentava a casa sua a sorpresa e che l’ha raggiunta a Napoli circa “quaranta volte“. Effettivamente, un po’ “oppressivo” il ragazzo. 

GF Vip, Soleil attacca Gianmaria: pesanti accuse

Le accuse di Soleil, però, non finiscono qui. La Sorge ha poi sganciato una bomba: sembra che lui abbia parlato di lei in modo pesante con alcuni concorrenti del GF Vip. Ha dichiarato: 

“Perché devi dire in giro ‘Ah sì me la sono sco**ta’? Ti sembra una cosa bella? Questo è mortificante, ma come ti permetti a dire in giro queste cose? Mi viene da piangere. Quello che fai è mortificante. Perché mi hai fatto questo? Soprattutto con me che ho cercato sempre di tutelare i tuoi sentimenti”. 

Alla fine della discussione, Soleil e Gianmaria si sono abbracciati, ma questa faccenda sembra tutt’altro che risolta. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Claudia Rivelli arrestata: droga in casa della sorella di Ornella Muti

GF Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: look seconda puntata

Leggi anche
Contents.media