GF Vip, Alfonso Signorini: il monito a Soleil e Sophie sulle finte liti

GF Vip, Alfonso Signorini: il monito a Soleil Sorge e Sophie Codegoni sulle finte liti organizzate fuori dal programma.

Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha finalmente parlato delle finte liti tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Il conduttore non ha citato Fabrizio Corona, ma ha fatto intendere il riferimento.

GF Vip: Signorini e le versioni di Soleil e Sophie

Dopo il chiacchiericcio sulle finte liti al GF Vip tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di trattare l’argomento.

Il conduttore ha prima mostrato l’ultima discussione tra le due “Vippone”, facendo vedere loro anche tutti i dubbi dei coinquilini, poi ha chiesto le loro versioni. Sophie, con una calma da fare invidia, ha dichiarato: 

“Volevo mantenere con Soleil un rapporto di quieto vivere e parlare del più e del meno. Ad oggi ti dico, che essendo una persona che non stimo e con cui non voglio essere amica, io mi tiro fuori. Buongiorno e buonasera e per me finisce qui. Il pensiero delle regazze, che hanno pensato che io mi sia organizzata, mi ha fatto capire che sono caduta nella sua trappola“. 

A queste parole, la Sorge ha replicato: 

“Sono pienamente d’accordo con il ragionamento di Manila, ovvero che Sophie si è preparata storie e strategie”. 

GF Vip, Signorini: il monito a Soleil e Sophie

Signorini, dopo aver ascoltato le loro versioni, ha dichiararo: 

“Che voi vi siate incontrate a cena per parlare di strategie non c’è niente di male, sapevate di dover partecipare ad un programma, quindi non c’è nulla di male. Deve essere chiara una cosa: non possiamo sapere dove vi vedete, cosa fate e con chi andate a cena. Per noi la vostra avventura inizia quando voi mettete piede nella Casa del GF Vip, però vi dico che la carta vincente non è la strategia di litigare o fare un amore, ma voi stessi perché è questo che fa vincere il Grande Fratello. Se hai parlato con Soleil o con il signor Rossi di strategie, non c’è niente di male, ma non sono le strategie a farvi vincere, ma il pubblico”. 

Insomma, Signorini non ha citato Fabrizio Corona, ma dietro a quel signor Rossi c’è senz’altro lui. Tra l’altro, il conduttore del GF Vip si è rivolto soprattutto a Sophie, quindi sembra che sia lei ad aver studiato il famoso copione. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Sonia contro Raffaella: “Ci sei o non ci sei non fa differenza”

Stasera in tv 16 ottobre 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media