Alfonso Signorini è finito nella bufera. Nell’ultima puntata del GF Vip, il conduttore ha imitato la crisi di nervi avuta qualche giorno fa da Maria Teresa Ruta. I telespettatori, rimasti a bocca aperta per la caduta di stile, l’hanno attaccato in massa.
GF Vip: Signorini imita la Ruta
Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha commesso uno scivolone di stile che non è per niente piaciuto ai telespettatori.
Qualche giorno fa, Maria Teresa Ruta ha avuto una crisi che ha fatto discutere tutti i maggiori salotti televisivi di Mediaset. La donna, da oltre 120 giorni chiusa nella Casa più spiata d’Italia, è crollata e, in lacrime, ha ammesso: “Mi sono rotta i cog***ni, basta. Sono una persona e se sbaglio pago, votatemi. Basta. Posso essere una volta, dopo 120 giorni, un po’ incazzata? Sono fatta così, non posso cambiare”. Il conduttore, prima di parlare con la diretta interessata di quanto successo, ha preso la stupida decisione di imitarla. Alfonso, con la telecamera puntata addosso, ha esclamato: “Bastaaaa“. Come se non bastasse, Signorini ha utilizzato lo stesso tono della Ruta e l’ha letteralmente scimmiottata.
I fan del GF Vip, davanti a questo siparietto imbarazzante, hanno perso le staffe. Su Twitter piovono messaggi che suonano, più o meno, così: “Ho visto veramente Signorini scimmiottare il crollo nervoso di una donna di sessant’anni? No dai forse sono io, non può essere vero” oppure “Patetica imitazione di Signorini, vergognosa”. Il gesto di Signorini è stato giudicato fuori luogo e, soprattutto, indelicato. Nella prossima messa in onda, quando si renderà conto dello scivolone commesso, Alfonso chiederà scusa? Staremo a vedere.
Visualizza questo post su Instagram