Home » Gossip » GF Vip, il retroscena svelato da Signorini: “Iannone aveva firmato”

GF Vip, il retroscena svelato da Signorini: “Iannone aveva firmato”

|

Alfonso Signorini ha svelato che Andrea Iannone avrebbe dovuto essere uno dei nuovi volti del GF Vip.

Alfonso Signorini sarà al timone del Grande Fratello Vip per la seconda volta quest’anno, e ha svelato alcuni retroscena riguardanti alcuni candidati del reality show che all’ultimo hanno deciso di non prendervi parte. Tra loro anche l’ex fidanzato di Belen, Andrea Iannone.

Iannone: il retroscena di Signorini

Stando a quanto rivelato da Alfonso Signorini Andrea Iannone avrebbe dovuto prendere parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma poi la sentenza disciplinare che lo riguarda è stata sposata al 15 ottobre (negli scorsi mesi Iannone è stato squalificato per doping) e quindi il motociclista – che praticamente aveva già firmato l’accordo con lo show.

Alfonso Signorini ha svelato anche che, oltre a Iannone, avrebbe dovuto prendere parte al programma anche Giulio Berruti (l’attore recentemente balzato alle cronache per la sua storia d’amore con Maria Elena Boschi). Anche lui all’ultimo avrebbe rinunciato a prendere parte allo show per via di un nuovo progetto lavorativo che lo porterà in Bulgaria, e per cui già aveva preso accordi.

Per il momento sembra comunque che in questa nuova edizione dello show ci sarà molta carne sul fuoco: i concorrenti di questa nuova edizione dello show saranno Adua Del Vesco, Fulvio Abbate, Enock Barwuah, Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania, Denis Dosio, Fausto Leali, Matilde Brandi, Dayane Mello, Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Andrea Zelletta, Flavia Vento, Tommaso Zorzi.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciccio Graziani ha avuto un incidente: “L’ho vista brutta, credetemi”

Stasera in tv 9 settembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.