GF Vip, Selvaggia Roma confessa un tentato suicidio: “Volevo farlo”

Selvaggia Roma, in un momento di relax al GF Vip, ha confessato di aver pensato al suicidio: le sue parole.

Selvaggia Roma, concorrente molto discusso del GF Vip, ha confessato di aver pensato al suicidio. Parlando con Maria Teresa Ruta si è lasciata andare alle lacrime e ha rivelato una parte molto delicata del suo passato. I telespettatori sono rimasti senza parole.

GF Vip, Selvaggia Roma: il suicidio

Entrata al GF Vip da qualche settimana, Selvaggia Roma ha dimostrato subito di essere un concorrente particolare. Dopo le liti con Enock, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, la giovane romana ha cambiato atteggiamento e ha iniziato a mettersi a nudo.

Parlando con Maria Teresa Ruta, ha confessato di avere un passato difficile. Suo papà è tunisino e lei e la madre hanno vissuto momenti terribili, soprattutto quando non riuscivano a scappare dal Paese del genitore. Tra le lacrime, poi, ha ammesso di aver pensato al suicidio:

Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa. (…) Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre. Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo. (…) Di questa cosa non ne avevo mai parlato a nessuno, perché sono una tipa solitaria. Non ho mai avuto un parente, eravamo solo io e mia madre. Ho cambiato pure nome e cognome per cercare di staccarmi dalla mia vita reale, quando mio padre se n’è andato ho abbandonato le mie passioni ed ho iniziato a lavorare. Ho avuto un pessimo rapporto con mio padre ed ogni volta che lo sentivo ci litigavo sempre”.

Selvaggia, è bene sottolinearlo, non ha tentato il suicidio ma ha solo pensato di farlo. Una confessione intima, che ha intenerito tutti i telespettatori. La Roma non è amata da tutti, ma c’è da dire che con un passato tanto difficile, alcuni suoi comportamenti sono comprensibili.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Emma Portner e l’annuncio di Ellen Page trans: “Orgogliosa di te”

Enrico Brignano, il ricordo commovente di Gigi Proietti: il video

Leggi anche
Contents.media