GF Vip, Selvaggia Roma in lacrime: “Ero impazzita e l’ho abbandonata”

Momenti di sconforto al GF Vip: Selvaggia Roma, in lacrime, ha confidato a Maria Teresa Ruta una parte delicata del suo passato.

Selvaggia Roma, concorrente del GF Vip, è finita in lacrime. L’influencer romana, in un momento di sfogo, ha raccontato a Maria Teresa Ruta una parte molto difficile del suo passato. La giovane, dopo gli atteggiamenti poco carini degli ultimi giorni, ha mostrato un lato di sé che nessuno si immaginava.

Advertisements

Selvaggia Roma in lacrime

Momenti difficili per Selvaggia Roma. Anche lei, così come successo agli altri compagni del GF Vip, sta facendo i conti con il passato. Quando si ha molto tempo libero a disposizione, è normale lasciarsi andare a riflessioni che la frenesia quotidiana ci porta a rimandare. Sfogandosi con Maria Teresa Ruta, l’influencer romana ha raccontato una parte molto delicata della sua vita. Ha rivelato:

“Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre. Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo. Ha passato cose terribili. Eravamo a Tunisi e mia madre voleva riportarmi in Italia, ma c’è stato un momento in cui non riusciva. Avevo solo 4 anni ero piccolissima. Mia madre piangeva tutte le notti. Quando vai in questi paesi la donna non conta nulla. Eravamo in trappola, non poteva tornare insieme a sua figlia in Italia”.

La Roma non è riuscita a trattenere le lacrime e nel suo racconto si coglie anche il motivo della rabbia che ha mostrato nelle liti con Enock, Pierpaolo ed Elisabetta. Ha proseguito:

“Lei non mi incolpa di nulla, mi incolpo io. Lei non è stata bene per questa cosa, ma anche per altri episodi. Mi colpevolizzo molto per quello che ha passato nella vita. Io le ho fatto del male, c’è stato un momento che ero impazzita e l’ho abbandonata. Le ho detto ‘Basta mi hai rotto, me ne vado da te una volta per tutte’. Ancora mi ricordo il suo sguardo straziante alla porta”.

Selvaggia, che in realtà si chiama Sabrina Haddaji, ha rivelato di aver abbandonato la madre e di aver vissuto momenti terribili in Tunisia. Cosa o chi l’ha spinta a diventare la ragazza che vediamo oggi? Lo scopriremo continuando a seguire il GF Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milly Carlucci ricorda Maradona: “Sapeva chi era il suo erede”

GF Vip, Zelletta e il segreto di Patrizia De Blanck: “Non le portava”

Leggi anche
Contents.media