GF Vip, Selvaggia Roma eliminata: il fantasma del televoto truccato

Nel corso dell'ultima puntata del GF Vip Selvaggia Roma è stata eliminata: il televoto è truccato?

Nell’ultimo appuntamento con il GF Vip Selvaggia Roma è stata eliminata. Al televoto con Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Giacomo Urtis, l’influencer romana ha avuto la peggio. I fan hanno subito sollevato un dubbio: il televoto è stato truccato anche questa volta?

GF Vip: Selvaggia Roma eliminata

Selvaggia Roma è l’ultima eliminata del GF Vip. L’influencer romana era al televoto con Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Giacomo Urtis, ma non è riuscita a catturare le preferenze dei telespettatori.

Alfonso Signorini, dopo aver commesso una gaffe che non è piaciuta ai fan, ha letto il verdetto e ha lasciato tutti senza parole. Come mai la giovane ha avuto meno preferenze del chirurgo estetico? Tralasciano la Orlando che è una dei concorrenti preferiti di questa quinta edizione del reality, sembra davvero assurdo che Selvaggia abbia ricevuto pochissimi voti. Dopo il ‘caso’ Adua Del Vesco, salvata da un televoto fasullo, possibile che la situazione si sia ripetuta?

Non a caso, su Twitter si legge: “Cioè è stata eliminata Selvaggia ed è stato tenuto quella sagoma di Giacomo Urtis? Almeno Selvaggia qualche dinamica la creava. No words” oppure “Brazilian power a favore di Urtis questa volta! Poi non dite che il televoto non è truccato!!” o ancora “E dopo l’uscita di Selvaggia ho la conferma di quanto il programma sia pilotato! Urtis dentro solo per litigare con Samantha”.

I telespettatori sembrano divisi in due fazioni: c’è chi crede che il televoto sia truccato dai soliti fan brasiliani e altri che sostengono che Urtis sia rimasto in gioco perché ha un rapporto teso con la nuova concorrente Samantha De Grenet. Quale sarà la verità? Speriamo che qualcuno ci illumini.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Alfonso Signorini e la gaffe: “Sensibilità di un rinoceronte”

GF Vip, Pierpaolo contro Elisabetta: “Con me non sei stata mai chiara”

Leggi anche
Contents.media