GF Vip, le Selassié: “Due concorrenti puzzano di pesce e cerume”

GF Vip, le Selassié contro i "concorrenti che puzzano": piovono critiche per le principesse etiopi.

Due delle sorelle Selassié, ovvero Lucrezia e Jessica, si sono lasciate andare a commenti poco piacevoli su due concorrenti del GF Vip. Sembra che ci siano alcuni Vipponi che “puzzano” e loro, piuttosto che parlarne con i diretti interessati, hanno preferito sparlarne con altri gieffini. 

GF Vip: le Selassié contro i concorrenti che puzzano

Al GF Vip, per coloro che non hanno molta inventiva, è difficile far passare il tempo.

Le sorelle Selassié, ad esempio, impiegano le giornate a sparlare dei concorrenti. Nelle ultime ore, nello specifico, hanno puntato la loro attenzione sulla scarsa igiene di alcuni “Vipponi”. Le sorelle Lucrezia e Jessica, parlando con Alex Belli, hanno fatto intendere che alcuni coinqulini “puzzano di pesce marcio“. L’attore, di tutta risposta, ha esclamato: “C’è una donna che ha le orecchie piene di cerume, non ho avuto il coraggio di dirglielo“. Le Selassié si sono trovate d’accordo con lui. “Non possiamo dire il nome“, ha ammesso Lulù. 

GF Vip, Selassié: chi sono i concorrenti che puzzano?

Le sorelle Selassié, anche se non hanno fatto nomi, hanno cercato di far capire a Belli a chi si stessero riferendo. Lucrezia e Jessica si sono lasciate andare al twerking, dettaglio che i telespettatori hanno collegato ad Ainett. Le due, in un secondo momento, hanno parlato dei concorrenti che puzzano anche con Raffaella Fico e Francesca Cipriani. “C’è un orecchio croccante“, ha ammesso Jessica. L’ex di Balotelli e l’ex Pupa non hanno capito il significato, quindi la principessa etiope ha aggiunto: “Piena di cerume“. A questo punto, Raffaella ha replicato: “Ho capito, ho visto appena sono arrivata“. 

GF Vip, Selassié e i concorrenti che puzzano: il web non approva

Secondo i telespettatori del GF Vip, la concorrente che “puzza di pesce marcio” è Ainett,  mentre quella con “un orecchio croccante” è Sophie Codegoni. Le loro considerazioni non sono piaciute ai fan, che hanno inondato i social di commenti. Si legge: “Jessica, tesoro mio, invece di parlare sempre della stessa cosa con tutta la Casa perché non vai dalla persona interessata e glielo dici?” oppure “Questa cosa è veramente schifosa! Ma non per chi ha il cerume ma per loro che lo stanno dicendo a tutti e davanti alle telecamere! Sembrano i bambini dell’asilo!” o ancora “Gridano al bullismo, all’embargo e quant’altro e poi spettegolano su gente col cerume e gente che puzza. Ma come state messe? Ma cosa ci vuole a prendere queste persone da parte e dirglielo? Bambini delle medie proprio“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Manila contro le finte litigate: “Erano d’accordo, li smaschero”

Filippo Bisciglia rivede l’ex del GF Simona Salvemini: la foto

Leggi anche
Contents.media