GF Vip, alcuni concorrenti fanno lo sciopero della fame: il motivo

GF Vip: alcuni concorrenti fanno lo sciopero della fame, ma l'astensione dal cibo dura un battito di ciglia.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Jo Squillo ha annunciato lo sciopero della fame. Alcune coinquiline hanno deciso di unirsi a lei, poi hanno mangiato di nascosto. Per quale motivo la cantante ha fatto questa scelta?

GF Vip: sciopero della fame

A lanciare lo sciopero della fame al GF Vip è stata Jo Squillo. L’artista, nel corso dell’ultima messa in onda del reality più spiato d’Italia, ha annunciato di essere disposta a digiunare per avere qualche risposta sul caso Chico Forti.

Rivolgendosi a Signorini, ha esclamato: 

“Scusami Alfonso. Visto che tu sei così celere nelle cose burocratiche. Ci sarebbe una cosa molto importante che a me sta molto a cuore. Vedi di risolvere anche la cosa di Chico Forti, che è ancora là e deve tornare. Ti prego, ci sono delle priorità su queste cose. Occupatene tu e vediamo di risolvere tutto. A questo punto ti dico che io da oggi faccio lo sciopero della fame. Questo perché è impossibile che non ci sia nessuno che riesce a dare delle risposte. Il governo italiano deve intervenire urgentemente. Ci sono delle priorità nella vita, possiamo essere simpatici, leggeri e divertenti, ma c’è anche altro. Le buone volontà possono cambiare il mondo davvero”. 

GF Vip: lo sciopero della fame di Jo Squillo

Dopo aver annunciato lo sciopero della fame, Jo Squillo non ha ricevuto consensi da parte dei suoi compagni d’avventura. Forse, la “Vippona” si aspettava che qualcuno sposasse la sua causa, ma così non è stato. E’ per questo che ha chiesto a Raffaella Fico e Sophie Codegoni di unirsi a lei. Le due, visibilmente imbarazzate, hanno accettato la sua proposta, ma il motivo che le ha spinte a dire di sì non ha nulla a che fare con Chico Forti. “Io quando non mangio per un giorno perdo 1 kg 2 kg“, ha ammesso Raffaella. Sophie, invece, ha esclamato: “Facciamolo, se domani usciamo dobbiamo essere magre“. 

GF Vip: Raffaella e Sophie fanno un finto sciopero della fame 

Jo Squillo, contenta di aver trovato adepti per il suo sciopero della fame, ha annunciato agli altri coinquilini: “Fratelli voi mangiate la carne, noi ci nutriamo invece di spiritualità e di acqua. Abbraccio le sorelle, Raffa e la mitica Sophie, che mi accompagnano in questa mia lotta“. L’astensione dal cibo della Fico e della Codegoni è durato pochissimo, tanto che le due hanno iniziato a mangiare di nascosto. Come reagirà la Squillo quando scoprirà tutto? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 18 ottobre 2021: la programmazione completa

Wanda Nara si toglie l’anello: la crisi con Icardi è confermata

Leggi anche
Contents.media