Gf Vip, Salvo Veneziano contro Giulia Salemi: “Viva l’amore”

Salvo Veneziano ha postato un video intimo di Giulia Salemi, e sui social è stato travolto da una vera e propria ondata di polemiche.

Salvo Veneziano ha scatenato una polemica sui social postando un video risalente al 2016 e nel quale si vede Giulia Salemi avere un rapporto intimo con Abraham Garcia. Da poche settimane l’influencer, concorrente del GF Vip 5, ha instaurato una liaison con Pierpaolo Pretelli.

Salvo Veneziano contro Giulia Salemi

Salvo Veneziano ha lasciato intendere di nutrire dei dubbi sulla veridicità dei sentimenti di Giulia Salemi per Pierpaolo Pretelli, visto che durante le sue precedenti partecipazioni ai reality show l’influencer ha sempre instaurato dei rapporti sentimentali (prima con Abraham Garcia e a seguire, nel 2018, con Francesco Monte).

“Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna… Viva l’amore”, ha scritto pubblicando un video del rapporto intimo avuto dalla Salemi con Abraham Garcia (mentre poche ore prima l’influencer aveva avuto un rapporto intimo con Pierpaolo Pretelli al GF Vip).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Sui social in molti si sono scagliati contro Salvo accusandolo di sessismo nei confronti dell’influencer, e lui ha prontamente replicato: “Punto primo io non ho minimamente attaccato la Giulia… Punto due quale insinuazioni sono? Ho semplicemente detto che la Salemi trova l’amore sempre dentro i reality… Cosa avrò mai detto di tanto sconvolgente? Mha”. Intanto sembra che i fan stiano facendo il tifo per il rapporto sbocciato nella casa del GF Vip tra l’influencer e l’ex velino, e chissà se le parole di Salvo verranno riportate ai due diretti interessati.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tanya Roberts è morta: addio alla Bond Girl di 007- Bersaglio mobile

GF Vip, Filippo Nardi su Maria Teresa Ruta: “Borderline? Mia opinione”

Leggi anche
Contents.media