Il GF Vip in onda il sabato sera a partire da dicembre: i dettagli

Da dicembre il GF Vip torna con un doppio appuntamento settimanale: il lunedì e il sabato sera.

A partire da dicembre la doppia diretta del GF Vip subirà alcuni cambiamenti: quella del venerdì sera lascerà spazio alla fiction Il silenzio dell’acqua, mentre il secondo appuntamento coi vipponi andrà in onda il sabato sera.

Il GF Vip il sabato sera

Advertisements

Il mese di dicembre vedrà una doppia diretta del GF Vip il lunedì e il sabato sera. L’appuntamento settimanale col programma andrà in onda dunque due volte alla settimana in diretta, come di consueto, ma non più il venerdì sera. Inizialmente il programma avrebbe dovuto svolgersi unicamente il lunedì ma poi con la notizia del prolungamento sembra che la produzione sia riuscita ad accordarsi con la rete per il sabato sera, che sicuramente consentirà a un maggior numero di telespettatori di seguire lo show. L’unico “problema”, a detta di numerosi fan sui social, è che fra la puntata del sabato e quella del lunedì c’è solo un giorno, la domenica. Così poco tempo basterà per creare altre dinamiche tra una puntata e l’altra?

Nel frattempo i concorrenti all’interno del reality show sono stati mezzi a parte del fatto che il programma durerà fino a febbraio e molti di loro si sono detti intenzionati a lasciare la Casa già dal 4 dicembre, poiché da oltre 2 mesi sarebbero lontani dai loro cari. Per il momento sembra che i più decisi a lasciare lo show siano Elisabetta Gregoraci ed Enock Barwuah, mentre al Grande Fratello Vip sarebbero attesi 9 nuovi concorrenti (tra cui l’attesissimo Cristiano Malgiolgio).

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X Factor 2020 live, riassunto quinta puntata: cos’è successo?

GF Vip, tra le nuove concorrenti due ex naufraghe: chi sono?

Leggi anche
Contents.media