Gf Vip, Rosalinda Cannavò in lacrime: “Non c’è un noi”

Al GF Vip Rosalinda Cannavò è scoppiata a piangere sfogandosi per il suo rapporto col fidanzato Giuliano.

Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip è scoppiata in lacrime per il suo rapporto col fidanzato Giuliano Condorelli, ormai in crisi. L’attrice si è sfogata per il comportamento avuto dal modello anche con i suoi genitori.

Rosalinda Cannavò in crisi col fidanzato

Mentre Rosalinda Cananvò sembra nutrire sempre più dubbi sui suoi sentimenti per il fidanzato, Giuliano Condorelli avrebbe deciso – almeno per il momento – di prendersi una pausa dalla relazione con i genitori dell’attrice.

Rosalinda si è sfogata scoppiando in lacrime al GF Vip: “Non è la prima volta che succede, io me l’aspettavo. Mi manca però sono stanca di questi comportamenti, perché loro non c’entrano niente. Ogni volta che c’è un litigio con me se la prende con loro. Quando parlo di evoluzione del nostro rapporto intendo anche questo”, ha affermato.

L’attrice ha anche detto che Giuliano vorrebbe averla nella sua vita alle sue condizioni e che finora non avrebbe costruito con lei alcun progetto per il loro futuro (come ad esempio la convivenza). Da casa il fidanzato di Rosalinda ha più volte scritto di amarla e di voler comunque proseguire la loro liaison, mandandole il suo sostegno a distanza. Evidentemente la lontananza dovuta ai lunghi mesi di permanenza al GF Vip non sono stati d’aiuto alla coppia, che ormai sembra sprofondata in un’inesorabile crisi. I due avranno modo di chiarirsi faccia a faccia in una delle prossime dirette del Grande Fratello Vip? Al momento Rosalinda sembra decisa a dire addio a Giuliano, che sui social non ha ancora preso parola in merito.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carolyn Smith, non c’è segno del tumore: “Ma non se n’è andato”

Manuela Ferrara, ex di Gonzalo Higuain: “Gli piacevano le zozze”

Leggi anche
Contents.media