GF Vip, Rosalinda e Andrea vicini al bacio: blitz dei concorrenti

Nella Casa del GF Vip è esplosa la passione: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga erano vicinissimi al bacio.

Al GF Vip si è formata la seconda coppia della quinta edizione: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due, nelle scorse ore, si sono dichiarati l’uno all’altra e il fatidico bacio sembrava vicinissimo. Peccato che gli altri concorrenti abbiano interrotto lo scambio di coccole.

GF Vip: Rosalinda e Andrea

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono finalmente dichiarati l’uno all’altra. Lei, un po’ bloccata dalla lunga relazione che ha fuori dal GF Vip, ha ammesso di essere molto interessata a lui.

Il figlio di Walter, dal canto suo, non desiderava altro. Nelle ultime ore, i due si sono lasciati andare anche a qualche coccola e si sono fermati ad un passo dal bacio.

L’attrice era distesa a letto e Andrea l’ha raggiunta, si è seduto al suo fianco e l’ha abbracciata. Non c’è stato nulla di troppo spinto, sia chiaro. I telespettatori hanno assistito ad un momento di tenerezze, simile a quello che si potrebbero scambiare due adolescenti. Non a caso, Rosalinda si è perfino coperta la bocca con il plaid.

Mentre Zenga e la Cannavò erano vicinissimi al bacio, hanno ricevuto il blitz dei compagni d’avventura. I concorrenti, consapevoli di ciò che stava accadendo tra i coinquilini, si sono avvicinati al letto e hanno assistito alla scena. Quando Andrea e Rosy se ne sono accorti sono scoppiati a ridere e i “Vipponi” hanno sganciato frasi ironiche, come: “Il primo blocco sarà vostro“. Ovviamente, il riferimento è ai video e alle relative dinamiche che Alfonso Signorini sgancerà nel corso della prossima puntata del GF Vip.

LEGGI ANCHE GF Vip, Tommaso spinge Andrea a rispondere a Rosalinda

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosalinda e Andrea ❤️ (@_rosenga_)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Meghan Markle è incinta: la reazione della Regina Elisabetta

Ciao Maschio, Stefano De Martino: “Prefererire una donna tradizionale”

Leggi anche
Contents.media