GF Vip, Rosalinda e il sogno erotico su Dayane: “Era molto bello”

Al GF Vip Rosalina Cannavò ha fatto un sogno erotico sull'amica Dayane: il racconto fa impazzire i fan delle Rosmello.

Dopo più di quattro mesi di reclusione, i concorrenti del GF Vip iniziano ad avere piccole ‘visioni’. Rosalinda Cannavò ha confessato di aver fatto un sogno erotico su Dayane Mello. Visibilmente imbarazzata l’ha raccontato all’amica, che ha reagito con grande entusiasmo.

GF Vip: Rosalinda sogna Dayane

Tutti i concorrenti del GF Vip hanno più volte raccontato che, da quando sono nella Casa, i sogni notturni riguardano solo le dinamiche del programma.

Questa volta, però, il viaggio onirico vissuto da una “Vippona” ha assunto toni bollenti. Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò, che ha fatto un sogno erotico su Dayane Mello. Visibilmente imbarazzata, l’attrice ha confessato all’amica quanto ‘avvenuto’ nel corso della notte. La modella, particolarmente eccitata dalla cosa, ha subito esclamato:

“Davvero? Ma sessuale? Era bello? Hai fatto un film erotico con la tua amica”.

Rosalinda, con una luce molto diversa negli occhi, ha ammesso:

“Era bello ma non te lo racconto, te lo dico fuori da qua… Molto bello“.

Insomma, la Cannavò ha fatto un sogno erotico sulla Mello e, a quanto pare, non le è dispiaciuto affatto. Ad ironizzare sulla cosa, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Mentre la showgirl si è limitata ad affermare “Ormai non ci crediamo più a queste cose ragazze”, l’influencer milanese ha tuonato: “Sei in assenza di dinamiche? Inventa un sogno erotico, il terzo blocco sarà tuo!”. Nel frattempo, i fan delle Rosmello sono impazziti e hanno inondato i social con il video della confessione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 23 gennaio 2021: la programmazione completa

Amadeus, Sanremo 2021 posticipato: “A marzo oppure nel 2022”

Leggi anche
Contents.media