Gf Vip: le rivelazioni di Impastato su Malgioglio e Bossari

Gf Vip: le rivelazioni di Impastato su Malgioglio e Bossari

Non l’ha presa bene, la storia della squalifica, Gianluca Impastato. Nella scorsa puntata infatti, per chi se lo fosse perso, il comico è stato espulso dalla casa per aver imprecato. Impastato e gli altri concorrenti al riguardo, hanno dichiarato di non ricordare l’episodio. Seppur la bestemmia è avvenuta in un clima gioviale e, riportando le parole di un’altra persona, per il Grande Fratello Vip, non c’è stato neanche il beneficio del dubbio. Le regole sono regole e in caso di bestemmia è prevista la squalifica. Ma è proprio sulle regole del Gf Vip che Gianluca Impastato ha qualcosa da dire.

Le dichiarazioni di Gianluca Impastato

Reduce dalla squalifica, Gianluca ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni durante un’intervista per VelvetMag. Alcuni retroscena del reality infatti, non sarebbero piaciuti a Impastato. Nell’intervista in questione, in particolare, parla di Daniele Bossari e di Cristiano Malgioglio. Parole di scontento che fanno discutere e che, come sempre, dividono il grande pubblico e accendono il cima di polemica.

Per quanto riguarda la sua squalifica il comico parla di ingiustizia e pensa che le regole del Gf Vip non vengano applicate in modo uguale per tutti i concorrenti.

Anche altri concorrenti hanno bestemmiato

Per quanto riguarda il caso mediatico “bestemmia” secondo impastato, ci sono stati altri casi simili ignorati volutamente dalla produzione. La sua intervista inizia con la sua discolpa: “La mia non è stata un’ingiuria volontaria. Credo sia stata compiuta un’ingiustizia perché quello che ho detto è avvenuto in una situazione conviviale, ero molto sereno, non ero in un impeto di rabbia per cui ho bestemmiato, come magari è probabilmente accaduto a Luca Onestini dopo l’ultima puntata quando stava ripensando e parlando della situazione con la sua ex fidanzata”. Proseguendo poi, si riferisce a un caso specifico: secondo Impastato anche Daniele bossari avrebbe imprecato pronunciando l’espressione “mad**** bona” ma, a quanto pare, nessuno ci avrebbe fatto caso! Insomma, un trattamento diverso da quello riservato a lui e a Predolin.

A questo proposito ha dichiarato: “Capisco benissimo che Marco abbia voluto la mia esclusione per non dover pagare da solo per quanto detto però io voglio parlare solo per me e credo fortemente ci sia stato un processo alle intenzioni”. Il comico è convinto che i due casi non siano stati considerati con la stessa obiettività e si ritiene vittima di un processo mediatico non necessario!

Cristiano Malgioglio riceve un trattamento di favore

Malgioglio

Secondo Gianluca Impastato, il trattamento a lui riservato sarebbe diverso da altri concorrenti. In particolare, afferma che Malgioglio “Sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. E’ privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e così non è stato”. Insomma, molto amare le parole del comico che, per partecipare al Gf Vip avrebbe rinunciato anche a prendere parte alla prossima edizione di Colorado.

Per sapere se ci saranno conseguenze relative le dichiarazioni dichiarate e per sapere come si evolverà il gioco, aspettiamo le prossime puntate!

Leggi anche

11/07/2014 0

Ricetta Sangria Special – Bevande

Ecco un piatto da servire come Bevande. La ricetta per Sangria Special è molto semplice, stai solo [...]