GF Vip, riassunto puntata 4 gennaio 2021: i momenti salienti

Cosa è successo al GF Vip nella puntata di lunedì 4 gennaio 2021? Il riassunto e i momenti imperdibili.

La puntata del GF Vip di lunedì 4 gennaio 2021 è stata ricca di colpi di scena. Dal confronto tra Antonella Elia e Samantha De Grenet a quello tra Pierpaolo Pretelli e la madre: quali sono stati i momenti salienti della messa in onda?

GF Vip: riassunto 4 gennaio 2021

L’ultimo appuntamento del GF Vip ha visto andare in scena momenti imperdibili. La messa in onda del 4 gennaio 2021 si è aperta con l’ingresso in Casa di Antonella Elia.

L’opinionista ha voluto un confronto con Samantha De Grenet e si è lasciata andare ad offese che avrebbe potuto evitare. Attraverso la Glass Room, Antonellina ha riservato alla “Vippona” parole poco carine: da “regina del gorgonzola” a “borgatara ripulita male”, passando per commenti sul peso della De Grenet. Insomma, un face to face all’insegna del trash, che tanti telespettatori non avrebbero voluto vedere.

Alfonso Signorini ha poi spostato l’attenzione su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, facendo entrare in Casa la madre dell’ex velino. La donna ha provato a mettere in guardia il pargolo, chiedendogli meno smancerie per il bene del figlio piccolo che lo guarda in tv. Pier non ha compreso appieno il secondo monito del genitore – il primo è andato in scena nella puntata speciale di Capodanno – e ha ribadito che continuerà a comportarsi come meglio crede. Il conduttore del GF Vip, dulcis in fundo, ha presentato la Salemi alla signora Margherita.

Spazio poi all’affaire Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Quest’ultima, oltre ad aver rifiutato l’invito di presentarsi in puntata, ha inviato al GF Vip una bella diffida. Il “Vippone” ha accettato la missiva della compagna e ha ribadito che, dopo un po’ di confusione iniziale, si fida della sua fidanzata e non crede che lo abbia tradito.

Il padre di Urtis scatena le polemiche

Il riassunto della puntata del GF Vip del 4 gennaio 2021 non può non contenere la sorpresa che Giacomo Urtis ha ricevuto da parte dei genitori prima della sua eliminazione. Mentre la madre è stata molto carina e ha condito l’incontro con qualche urletto tipico del pargolo, il papà ha fatto un discorso che non è affatto piaciuto ai telespettatori. L’uomo non ha mai accettato l’omosessualità del figlio e, anche in questa occasione, gli ha fatto notare che in Casa ci sono “belle ragazze“. Non solo, il signor Urtis ha sottolineato che avrebbe voluto vedere il pargolo mettere su famiglia: insomma, il genitore del povero Giacomino è ancora convinto che un’unione sia legata solo ed esclusivamente alla procreazione e al “proseguimento della specie“.

L’assenza di Walter Zenga

La puntata del GF Vip è andata avanti con il racconto di Andrea Zenga, figlio dell’ex calciatore Walter. Il ragazzo, come aveva già raccontato nel corso della partecipazione a Temptation Island, non ha alcun tipo di rapporto con il genitore. L’ultima volta che l’ha visto è stato il matrimonio del fratello maggiore, ma, anche in quella circostanza, il loro unico scambio di parole è stato un banale “ciao“. Signorini, ovviamente, spera che il suo programma possa riavvicinare, anzi concedere di costruire un rapporto tra padre e figlio. Andrea, dal canto suo, non ci spera più di tanto: se non sono riusciti ad avere un legame in privato, è inutile che lo stesso possa nascere davanti alle telecamere.

La messa in onda del GF Vip si è conclusa con le classiche nomination. Al televoto abbiamo: Dayane Mello, Mario Ermito, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Andrea Zenga, Samantha De Grenet, Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che Dio ci aiuti 6, trama, episodi e le novità sul cast della fiction

Barbara Shelley è morta: addio all’attrice che recitò con Totò e Sordi

Leggi anche
Contents.media