Home » Televisione » Gf Vip, la regia rimprovera i concorrenti: “È vietato”

Gf Vip, la regia rimprovera i concorrenti: “È vietato”

|

Mentre i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 parlavano del loro periodo rinchiusi in hotel, questi sono stati rimproverati pesantemente dagli autori.

Gli autori del Grande Fratello Vip 5 hanno rimproverato pesantemente i “vipponi” per via di alcune loro dichiarazioni nella Casa. Scopriamo perché.

Gf Vip, la regia rimprovera i concorrenti

Non è la prima volta che gli autori del Gf Vip 5 rimproverano i concorrenti della Casa, ma stavolta ci sono andati giù pesante, come fanno notare i social.

Advertisements

Il tutto è avvenuto in cucina, mentre i “vipponi” raccontavano ciò che hanno fatto nei giorni prima di entrare in Casa, ovvero nel loro isolamento obbligato in albergo. A questo punto gli inquilini sono stati rimproverati dalla voce degli autori che hanno detto: “Non interessa al pubblico sapere dell’albergo prima dell’ingresso qua dentro. Vi era stato detto: è vietato!”.

Insomma, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini non possono parlare di quei giorni in cui sono stati isolati, ma il pubblico dei social – sempre attento alla diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra e Mediaset Play – si chiede il perché e ironizzando si sono scagliati contro gli autori dicendo: “datevi una calmata”. Dopo il rimprovero, gli abitanti della Casa coinvolti nella conversazione si sono chiesti increduli dove possano aver sbagliato. Insomma, in questa edizione ne succedono delle belle ogni giorno, tra confessioni drammatiche e scontri tra amici. Tutto questo merito di un cast che sta facendo sognare, indignare e appassionare il pubblico sempre di più.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’ora con Claudio Santamaria: tutto sulla fiction di Canale5

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: com’è oggi il loro rapporto?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.