GF Vip, Raffaella eliminata: Soleil commette uno scivolone

GF Vip, Raffaella Fico è stata eliminata: Soleil Sorge esulta e commette uno scivolone di stile.

Strano, ma vero: Raffaella Fico è stata eliminata dal GF Vip. La showgirl era al televoto con Miriana Trevisan e Carmen Russo, ma non è riuscita ad avere la meglio. Ad aver attirato la curiosità dei telespettatori, però, è stata anche la reazione di Soleil Sorge. 

GF Vip, Raffaella eliminata: la reazione di Soleil

L’ultima eliminata dal GF Vip è Raffaella Fico. L’ex compagna di Mario Balotelli era al televoto con Miriana Trevisan e Carmen Russo e, a quanto pare, non è riuscita a conquistare la simpatia dei telespettatori.

La preferita del pubblico è stata Miriana, mentre Carmen è stata la seconda scelta. Ad aver abbadonato la Casa più spiata d’Italia, quindi, è stata Raffaella. Alcuni “Vipponi”, appena Alfonso Signorini ha letto il verdetto, sono rimasti senza parole, perché si aspettavano che uscisse la Russo. Anche quest’ultima, non a caso, è finita in lacrime. A gioire, invece, è stata Soleil Sorge, che si è lasciata andare subito ad un gesto che non è passato inosservato. Come se non bastasse, oltre alle risate, Soleil ha salutato la Fico esclamando: 

Bye bitch“.

Se Soleil si fosse fermata ai sorrisi, nessuno avrebbe detto niente. Questa esclamazione di bassa lega, però, che nel 2021 tra l’altro dovrebbe essere superata, è inaccettabile. Inutile giustificarla dicendo che è un modo di dire, lo scivolone c’è stato ed è impossibile negarlo. La Fico, da gran signora, ha lasciato la Casa del GF Vip dicendo: “Ha dimostrato la sua cattiveria“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Soleil incontra la madre: “Hai un super potere, non dimenticarlo”

Stasera in tv 23 ottobre 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media