GF Vip, Raffaella contro Miriana: “Sei falsa, matura ma infantile”

GF Vip, Raffaella Fico contro Miriana Trevisan: la solidarietà femminile non esiste.

Niente da fare: Raffaella Fico e Miriana Trevisan non si stanno simpatiche. Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip ne hanno dato ancora una volta dimostrazione. L’ex compagna di Mario Balotelli si è scagliata contro l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai. 

GF Vip: Raffaella contro Miriana

Raffaella Fico e Miriana Trevisan non riusciranno mai ad andare d’accordo. Non solo, sembra proprio che le due abbiano un’antipatia di fondo, che, molto probabilmente, non è nata nella Casa del GF Vip.

Ad introdurre l’argomento, nel corso dell’ultima puntata del reality, è stato Alfonso Signorini. Il conduttore, aprendo il collegamento con i “Vipponi”, ha chiesto: “Chi l’ha detto che ci debba essere per forza la solidarietà al femminile? Perché dobbiamo andare d’accordo con tutti?“. Dopo di che, ha mostrato alcuni confessionali in cui sia la Fico che la Trevisan sparano a zero l’una contro l’altra. Al termine del filmato, Raffaella ha tuonato: 

“Sei una donna adulta perché te la sei presa con me. Hai un bel caratterino e fai l’anima innocente. Mi fai anche tenerezza. Ma sei falsa, sei davvero falsa. Se ti reputi educata, dai il buongiorno. Lei quando ti vede ha questo sorrisino e poi non ti saluta. Nel confessionale tira fuori tutto questo pochino. Posso pensare che sei falsa? Sei falsa e tale resti. Sei una donna matura e trovo infantili certi atteggiamenti”. 

La Trevisan, colta nel vivo, ha replicato: 

“Posso pensare che non mi piaci? Sciacquati la bocca prima di parlare di me. Io vivo serena e vivo libera alla mia età”. 

Le due sembrano destinate a proseguire l’avventura al GF Vip senza neanche rivolgersi la parola, se non in confessionale e in diretta. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Alex Belli in lacrime per il fratello: “Vi chiedo scusa”

GF Vip, Katia e Giucas: “Abbiamo avuto una notte d’amore a Roma”

Leggi anche
Contents.media