Gf Vip, Pretelli-Salemi, parla Fariba Tehrani: “La vedo felice”

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, si è espressa in merito alla liaison sbocciata al GF Vip tra sua figlia e Pierpaolo Pretelli.

Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, si è espressa per la prima volta in merito alla liaison sbocciata tra sua figlia e Pierpaolo Pretelli nella casa del GF Vip, e che ha sollevato fior fior di polemiche.

Fariba Tehrani: l’opinione

In tanti si sono espressi in merito alla recente liaison sbocciata tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al GF Vip, e ovviamente all’indirizzo dei due diretti interessati non sono mancate critiche e opinioni negative.

In molti infatti non crederebbero nella genuinità del loro sentimento che, nel caso di Pierpaolo, è sbocciato troppo poco tempo dopo la sua relazione con Elisabetta Gregoraci mentre per Giulia è sbocciato nonostante il suo iniziale rifiuto nei confronti di una nuova relazione difronte alle telecamere (precedentemente, sempre al GF Vip, era stata legata a Francesco Monte).

La madre dell’influencer si è espressa per la prima volta in merito alla liaison e, a quanto pare, a differenza delle altre persone vicine ai due diretti interessati il suo non sarebbe un parere del tutto negativo: “Giulia ha 27 anni e se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente che vive d’istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento, ma la vedo felice e spensierata”, ha dichiarato Fariba Tehrani. Sulla vicenda hanno espresso parere contrario anche Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, mentre Lory Del Santo ha dichiarato di non credere nella sincerità dei due concorrenti. La storia continuerà anche nei prossimi mesi?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Lory Del Santo contro Giulia Salemi: “L’amore è un’altra cosa”

Uomini e Donne 13 gennaio 2021 anticipazioni: Gemma delusa da Maurizio

Leggi anche
Contents.media