Gf Vip, piovono striscioni sui finalisti. Bossari commosso

Al Gf Vip piovono striscioni per i finalisti e Daniele Bossari si commuove per il suo. Gli altri messaggi sono per Luca Onestini e per Ivana Mrazova.

I finalisti del Gf Vip stanno vivendo le loro ultime ore nella Casa di Cinecittà e ieri, venerdì 1 dicembre, hanno assistito praticamente ad una pioggia di striscioni aerei dedicati a loro da parte dei fans o dalle agenzie che li seguono. Tutti erano felici e compiaciuti e soprattutto Daniele Bossari, possibile vincitore del reality – “bimbe” di Giulia De Lellis permettendo –, che ancora una volta ha mostrato la propria sensibilità per un messaggio dedicato a lui.

Lo striscione per Daniele

Striscione per il conduttore

“Dani grazie per tutte le emozioni. I fans”, diceva il sintetico ma “esaustivo” messaggio per l’ex conduttore di Fuego, Furore e Mistero, nonchè promesso sposo di Filippa Lagerback, ex modella ed annunciatrice degli ospiti di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Bossari ha svelato in questi giorni che sta uscendo da un periodo nerissimo di depressione e ha dichiarato che il Gf Vip, insieme alla compagna Filippa e alla figlia Stella, ha contribuito alla sua “rinascita”.

Per esprimere al meglio la sua gratitudine per chi gli ha inviato lo striscione, l’apprezzatissimo concorrente del reality si è messo in piedi su un panchetto e si è sbracciato urlando: “Me lo prendo tutto questo messaggio!”. Poi si è seduto su una sdraio, ma non è riuscito a smettere di piangere per la bellezza di ciò che gli sta capitando e per la gratitudine: sembra che il suo lungo periodo buio sia finalmente concluso.

Gli altri messaggi

Lo striscione per l'ex tronista

A quel punto Luca Onestini ha fatto questa considerazione: “Che viaggio, che viaggio, stiamo tornando al porto, è la chiusura di un’avventura”, appunto quella del Gf Vip. Ma prima che il “viaggio” e l’ “avventura” finiscano, ha dovuto leggere più di un messaggio aereo arrivato per lui – tra i tanti di questi mesi –. Uno era di una fan, Roberta88, e un altro dalla solita Paola Caruso, prosperosa ex bonas di Avanti un Altro di Paolo Bonolis, la quale non ha fatto mistero di essersi follemente innamorata di lui. Il messaggio diceva senza giri di parole: “Luca ti amo, ti aspetto dalla D’Urso” a Domenica Live, dove Paola è stata ospite anche domenica scorsa, tra l’altro chiedendo aiuto a Barbarella perché appunto il suo cuore palpita per il bell’ex tronista di Uomini e Donne e modello imolese – il quale, ricordiamo, è rimasto single da poco, dopo essere stato mollato in diretta da Soleil Sorgè Stasi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che gli ha preferito un altro ex tronista Marco Cartasegna –. “Belli, belli, mi fanno piacere”, è stato il commento di Luca ai messaggi ricevuti.

A lui alludeva anche uno striscione ricevuto da Daniele Bossari: “Dani tu hai cuore, grazie per le parole a Lu. Unknown”. Si sospetta che anche in questo caso la mittente dello striscione sia Paola Caruso, che ringrazia Bossari per aver usato parole gentili nei confronti di Luca, ma i due non riescono a capire a quali parole faccia riferimento e in quale circostanza siano state pronunciare.

Striscione per Ivana Mrazva

Altra destinataria di un messaggio aereo è Ivana Mrazova: non da parte dal fidanzato Alessandro, come lei sperava, bensì dalla sua agenzia, che ha ringraziato. “Iva – 2M fiera di te 8 Fans”, diceva il messaggio. La bellissima modella ceca è però delusa dal fidanzato, dei cui sentimenti nei suoi confronti comincia a dubitare.

Luca Onestini, che si è molto avvicinato ad Ivana in questo periodo, tanto da pensare che fosse scoccata la scintilla tra i due – dopo quanto era successo tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser –, l’ha confortata dicendo: “Vedrai che lo trovi – ad aspettarti fuori fuori dalla Casa, ndr –, ma scherzi? Impossibile che non ci sia. Adesso vedi anche te, esci e capisci tante cose… siamo giovani ma neanche troppo, non bisogna perdere tempo con le persone sbagliate!”. Ivana è d’ccordo e ha risposto: “Assolutamente no!”.

Scritto da Alessandra Boga

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com