Gf Vip, Pierpaolo dallo psicologo: “Con Giulia un gesto d’istinto”

Pierpaolo Pretelli si è recato dalla psicologa del GF Vip per chiarire i suoi dubbi in merito al rapporto con Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli si è recato in confessionale per chiarire i suoi dubbi sul rapporto appena sbocciato con Giulia Salemi, e lì la psicologa del programma gli avrebbe dato alcuni consigli.

Pierpaolo dallo psicologo: i dubbi

La fiducia incondizionata di Pierpaolo Pretelli nei confronti della nuova fiamma, Giulia Salemi, avrebbe iniziato ad incrinarsi. Dopo il confronto con i familiari (che gli hanno lasciato capire di non essere d’accordo sul suo rapporto con l’influencer) Pierpaolo è entrato in crisi e si è a lungo confrontato con la psicologa del GF Vip e a seguire con la stessa Salemi (che ovviamente non ha affatto preso bene la questione).

Secondo lei (la psicologa, ndr), il mio è stato un gesto d’istinto che va accettato per quello che è. A parere di… Anche il parere di oggi, capisci a me, di qualcuno di oggi, è stato di istinto, quindi non proprio da uomo”, ha detto Pierpaolo alla nuova fiamma, che invece si è detta contraria a tale parere. Secondo Giulia le cose tra loro sarebbero iniziate gradualmente, e infine lei ha implorato Pierpaolo di non farla soffrire cambiando idea. Per il momento i due hanno stabilito che non dormiranno insieme al Grande Fratello Vip per non dare una cattiva impressione, e intanto sui social continuano ad accavallarsi critiche e dubbi da parte dei fan dello show. Anche Salvo Veneziano, ex concorrente del primo Grande Fratello, ha insinuato che il loro non sarebbe vero amore visto che Giulia avrebbe avuto già due liaison durante le sue precedenti partecipazioni a dei reality show. Sulla questione si è espressa negativamente anche Lory Del Santo.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lady Gaga canterà l’inno americano per l’insediamento di Joe Biden

Stasera in tv 15 gennaio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media