GF Vip, Pierpaolo Pretelli sgridato dalla madre: “Basta, torna in te”

L'ultima puntata del GF Vip ha visto Pierpaolo Pretelli venire sgridato dalla madre: c'entra Giulia Salemi?

La puntata del GF Vip dedicata al Capodanno ha visto andare in scena uno strano messaggio destinato a Pierpaolo Pretelli. L’ex velino, in collegamento con i genitori per gli auguri di fine anno, ha ricevuto un monito da parte della donna che l’ha messo al mondo. C’entra Giulia Salemi?

GF Vip: Pierpaolo sgridato dalla madre

Puntata di Capodanno con il botto per il GF Vip, soprattutto per Pierpaolo Pretelli.

Il “Vippone”, così come tutti gli altri colleghi, ha ricevuto gli auguri della sua famiglia. In collegamento, oltre ai suoi genitori, anche il fratello con la nuova fidanzata. Dopo che gli hanno presentato la new entry della famiglia, Pierpaolo ha chiesto a tutti loro un bel bacio in diretta, ma la madre ha fatto capire di dover parlare con il pargolo. La donna, leggendo un messaggio che aveva davanti agli occhi a mo’ di gobbo, ha iniziato uno strano monologo. Ha chiesto a Pierpaolo di tornare sulla retta via e di prendere l’avventura del GF Vip in modo diverso.

Pretelli è rimasto senza parole davanti al monito della madre e ha chiesto di interrompere immediatamente il collegamento. La Salemi, nel frattempo, ha ammesso che le è sembrato di rivivere una scena del passato. Per caso si stava riferendo al suo GF Vip con Francesco Monte? Molto probabilmente sì. Quando Alfonso Signorini ha chiesto lumi all’ex velino, il ragazzo ha risposto che il discorso della mamma è apparso come quello del Presidente del Consiglio. Insomma, il “Vippone” è davvero deluso dagli auguri di buon anno dei genitori. Questa scena, di certo, sarà l’argomento di discussione delle prossime ore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip Capodanno, Antonella Elia contro Valeria Marini: “Sei patetica”

Stasera in tv 1 gennaio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media