GF Vip, Pierpaolo Pretelli in lacrime: “Ho un blocco con le donne”

Pierpaolo Pretelli, in un momento di sfogo al GF Vip, ha confessato di avere un problema con le donne.

Lacrime al GF Vip: Pierpaolo Pretelli è scoppiato a piangere e ha confessato ad alcuni compagni di avere un problema con le donne. Dopo la fine della lunga relazione con Ariadna Romero, madre di suo figlio Leonardo, l’ex velino di Striscia la Notizia non è più riuscito ad innamorarsi.

GF Vip: Pierpaolo Pretelli e le donne

Pierpaolo Pretelli è un bel ragazzo, simpatico e intraprendente, per cui nessuno di aspettava uno sfogo del genere.

Nelle ultime ore, parlando con alcuni coinquilini del GF Vip, si è lasciato andare alle lacrime. Il motivo, stando alle sue parole, è da rintracciare in un problema che avrebbe con le donne. Dopo la fine della relazione con Ariadna Romero, che nell’ultima diretta gli ha fatto una sorpresa bellissima, Pierpaolo non è più riuscito ad intraprendere una nuova relazione. Visibilmente scosso, ha dichiarato:

“Con Elisabetta ho provato cose che si provano all’inizio. Quando però inizio ad avere un rapporto più intenso, mi blocco. C’è un punto in cui non riesco ad andare avanti. La cosa con Elisabetta non è proprio partita, ma fuori, da quando sono single – cioè da due anni e mezzo – ho conosciuto delle ragazze, ma poi non riesco…”.

Ad ascoltare le sue parole ci sono Andrea Zelletta e Cristiano Malgioglio, che provano subito a farlo ragionare. Secondo i due “Vipponi”, Pretelli non ha nessun problema con le donne, ma non ha ancora incontrato quella giusta. A questo punto, l’ex velino ha provato a spiegare ancora quello che sente dentro di sé:

“Io sono sempre stato fidanzato e vedermi single da due anni e mezzo mi fa pensare che ho dei problemi da risolvere. Forse sono distruttivo per la coppia. Io sono uno che dà tanto, ma allo stesso tempo sono pesante. Pretendo tante attenzioni e certezze perché fondamentalmente sono insicuro. Mi blocco perché non riesco a innamorarmi”.

Pierpaolo è scoppiato a piangere e Zelletta e Malgioglio hanno provato in tutti i modi a consolarlo. Cristiano ha perfino detto che se uscirà dal GF Vip e lo vedrà piangere “spacco la televisione“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lizzie McGuire, il reboot cancellato: “Sogno infranto”

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara di nuovo insieme: ritorno di fiamma

Leggi anche
Contents.media