GF Vip, lite tra Pierpaolo e la madre: il fratello rompe il silenzio

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, dopo che la madre è intervenuta al GF Vip per sgridare il figlio, ha rotto il silenzio: le sue parole.

La puntata di Capodanno del GF Vip è stata ricca di colpi di scena. Uno di questi ha riguardato Pierpaolo Pretelli, sgridato in diretta dalla madre. Dopo la bufera che è esplosa sul web, il fratello dell’ex velino ha rotto il silenzio e ha spiegato meglio il pensiero del genitore.

Advertisements

GF Vip: Pierpaolo e la madre

Nel corso della puntata di Capodanno del GF Vip, tutti i concorrenti hanno ricevuto gli auguri dei genitori. Uno di loro, però, ha vissuto un momento molto difficile. Stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli che è stato sgridato dalla madre in diretta tv. L’ex velino ha reagito nel peggiore dei modi, chiedendo ad Alfonso Signorini di interrompere immediatamente il collegamento. La signora Margherita – questo il nome della mamma del “Vippone” – ha fatto sapere al pargolo che sta perdendo il consenso dei fan e gli ha chiesto di tornare a mostrarsi ai telespettatori in maniera ‘singola’.

Ovviamente, il riferimento è al flirt con Giulia Salemi. Le parole della madre di Pierpaolo hanno creato una grande bufera sui social e in molti l’hanno accusata di aver rovinato il Capodanno al figlio. A distanza di qualche ora da fattaccio, il fratello di Pretelli ha rotto il silenzio e ha cercato di spiegare meglio il pensiero del genitore. Via Instagram ha condiviso un messaggio scritto da qualcuno a lui caro su cui si legge:

“La signora Margherita voleva semplicemente dire a Pierpaolo di divertirsi al 100%, mostrando tutti i suoi lati: da quelli ironici a quelli da showman e perché no anche quelli sentimentali. È poi ovvio che la famiglia è felice se anche lui lo è. Voleva essere uno sprono da madre. (…) Si è fatta sopraffare dalle critiche lette su suo figlio e ci teneva a non fargli ripetere altri sbagli per cui poi potrebbe rimanere male. È pur sempre la madre”.

Nel frattempo, Pierpaolo e Giulia sembrano aver capito le parole della madre di lui e hanno deciso di prendere un po’ le distanze. Ovviamente, non stanno mettendo in dubbio i loro sentimenti, ma vorrebbero cercare di vivere il GF Vip come un’esperienza singola e non di coppia.

LEGGI ANCHE GF Vip, Antonella Elia e Valeria Marini: scontro di Capodanno

Giulio Pretelli

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tommaso Zorzi e Luca Vismara: “Un flirt? Non ci siamo solo guardati”

Alessia Ventura è incinta: l’annuncio e la prima foto con il pancione

Leggi anche
Contents.media