GF Vip, Pierpaolo Pretelli incontra la madre: “Fallo per Leo”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha avuto un incontro infuocato con la madre: la richiesta della donna.

Nell’ultimo appuntamento con il GF Vip, la madre di Pierpaolo Pretelli è entrata in Casa per avere un confronto con il figlio. La donna, dopo la sorpresa finita male della puntata di Capodanno, ha voluto incontrare il pargolo per spiegargli bene la sua posizione.

GF Vip, Pierpaolo: l’incontro con la madre

Il messaggio della madre di Pierpaolo Pretelli, andato in scena nella puntata del GF Vip di Capodanno, ha fatto discutere molto.

Proprio per questo, nella puntata di lunedì 4 gennaio 2021, la donna è entrata nella Casa per un incontro con il pargolo. Attraverso la Glass Room, seduta a causa di un problema al piede, il genitore dell’ex velino ha fatto un discorso molto chiaro al figlio:

“Sono venuta con difficoltà, sono venuta per il bene di mamma. L’altra volta non abbiamo finito il nostro discorso. Ti volevo dire che forse non era il momento giusto, era il 31, un momento di festa… Ti vedo molto preso e allora ho detto l’unico momento per parlare è questo. Hai un bimbo a casa, quindi cerca di moderarti un po’. Pensa a tuo figlio che ti vede, i tuoi nonni ti vedono 24 ore su 24. Oltre il bacio… Te lo dico da mamma, non andare oltre. Fallo per Leo. Nella tua vita non mi sono mai intromessa, ma ti sei lasciato andare. Cerca di giocare, di farti conoscere e di stare con gli altri concorrenti. Fatti conoscere”.

Pierpaolo ha tenuto testa alla mamma, cercando di farle capire di essere davvero preso da Giulia Salemi. Ha replicato:

“A me non interessa il pensiero della gente. Oltre il bacio non vado, tranquilla. Ci sono delle emozioni che non riesco a bloccare. Quello che faccio lo faccio con la testa, quindi so dove arrivare. Ho 30 anni, sono grande e vaccinato. Qui è un gioco, ma i sentimenti e la vita sono reali. Io sto vivendo come se vivessi fuori da qui. Sono io”.

Insomma, la signora Margherita – questo il nome della mamma di Pier – ha chiesto al pargolo di tenere a bada gli ormoni. Il “Vippone”, di tutta risposta, ha sottolineato di essere abbastanza grande da decidere con la sua testa. La donna, poi, ha incontrato la Salemi e l’ha salutata con educazione, ma la tensione era comunque ben evidente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Antonella Elia contro Samantha: “Borgatara ripulita male”

GF Vip, Natalia Paragoni diffida il programma: la reazione di Andrea

Leggi anche
Contents.media