GF Vip, Pierpaolo Pretelli è il secondo finalista: la reazione dei fan

Pierpaolo Pretelli è il secondo finalista del GF Vip: l'ex velino ha battuto Andrea Zelletta.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Pierpaolo Pretelli è stato decretato secondo finalista del programma. L’ex velino, al televoto con Andrea Zelletta, è riuscito a conquistare le preferenze del pubblico. Come hanno reagito i fan?

GF Vip: Pierpaolo finalista

Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta hanno vissuto giorni di tensione perché entrambi al televoto per l’elezione del secondo finalista del GF Vip. Al televoto insieme, i due hanno dimostrato di essere grandi amici.

Non a caso, quando Alfonso Signorini ha eletto il nome del vincitore, si sono stretti in un grande abbraccio.

L’ex velino di Striscia la Notizia, dopo aver scoperto di essere finalista, è rimasto solo in studio e ha incontrato per l’ennesima volta Elisabetta Gregoraci. Il conduttore, per metterlo un po’ in difficoltà, gli ha fatto domande specifiche su Giulia Salemi. Alfonso è stato molto diretto: “Perché quando vedi lei ti brillano gli occhi e quando hai davanti Giulia non è la stessa cosa?”.

Pretelli ha fatto un giro di parole incomprensibile, ma ha detto che i suoi occhi “brillano” ancora per la Gregoraci solo perché le vuole bene. Però, non ha risposto alla domanda sulla Salemi. In tutto ciò, come hanno reagito i telespettatori davanti alla sua elezione come secondo finalista? Su Twitter si legge: “Il Q.I di quelli che hanno votato Pierpaolo è lo stesso di quelli che lo scorso anno votarono Sossio” oppure “Sono contentissima che Pierpaolo è arrivato in finale” o ancora “Giusto per capire, quindi dopo Pier arriverà in finale anche Bimba Salemi, cioè la finta coppietta in finale? Ma è uno scherzo spero: GF Vip non fate ca**ate”. Insomma, i telespettatori sono divisi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Walter Zenga e Andrea: l’incontro tra padre e figlio non piace

GF Vip: Rosalinda tiene la chiave di Giuliano con “riserva”

Leggi anche
Contents.media