GF Vip, Pierpaolo Pretelli diventa zio: “Se sei convinto sono felice”

GF Vip, Pierpaolo Pretelli diventa zio: la reazione dell'ex velino davanti all'annuncio del fratello Giulio.

L’ultima puntata del GF Vip è stata particolarmente emozionante, soprattutto per Pierpaolo Pretelli che ha scoperto che diventerà zio. Il fratello Giulio gli ha rivelato che la sua neo fidanzata è incinta e che, a breve, in famiglia ci sarà un altro bambino oltre al piccolo Leo.

GF Vip: Pierpaolo diventa zio

Pierpaolo Pretelli ha ricevuto una notizia “chock”: a fine estate 2021 diventerà zio. Suo fratello Giulio è entrato nella Casa del GF Vip per rivelare la lieta novella al suo “punto di riferimento“.

Il ragazzo è fidanzato da soli 5 mesi e la sua famiglia, com’è normale che sia, non hanno reagito nel migliore dei modi quando ha scoperto la gravidanza.

Alfonso Signorini, per introdurre l’argomento, ha mostrato a Pierpaolo una foto di una ragazza bionda. Subito dopo, si sente la voce di Giulio che esclama: “Mi sono innamorato e non vedo l’ora di fartela conoscere”. Il fratello dell’ex velino si è fidanzato proprio quando Pretelli ha iniziato l’avventura al GF Vip, per cui non ha ancora avuto modo di conoscerla dal vivo. Il conduttore invita poi il concorrente a raggiungere il giardino ed è qui che ha scoperto che a breve diventerà zio.

“Siamo tutti orgogliosi di te ma io sono qui per dirti una cosa… diventerai zio!”, ha esclamato Giulio emozionatissimo. Pier, con gli occhi lucidi, ha replicato:

“Io sarò sempre qua per te e ti darò tutti i suggerimenti che vuoi, devi essere pronto ma so già che lo stesso amore che dai a Leo lo darai anche a tuo figlio. Se tu sei convinto io sono felice“.

Anche se la famiglia Pretelli non ha reagito nel migliore dei modi, Pierpalo si è mostrato molto felice, tanto si è congedato dal fratello dicendo: “Lo battezzo io eh”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Alfonso Signorini vs Dayane: “Incoerenza fatta e finita”

GF Vip, Rosalinda Cannavò eliminata: Dayane Mello impassibile

Leggi anche
Contents.media