GF Vip, Pierpaolo contro Elisabetta: “Con me non sei stata mai chiara”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto uno scontro del tutto inaspettato.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in scena uno scontro inaspettato, quello tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima ha abbandonato la Casa da qualche giorno e non ha gradito la reazione dell’ex spasimante dopo la sua uscita. L’ex velino, finalmente, ha reagito.

GF Vip: Pierpaolo contro Elisabetta

Dopo aver trascorso 3 mesi al capezzale di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli ha finalmente dato inizio al suo GF Vip.

L’ex velino di Striscia la Notizia, dopo l’abbandono della showgirl, ha riflettuto sul rapporto che aveva con lei e ha capito di aver buttato al vento la prima parte della sua esperienza. O meglio, il ragazzo si è reso conto di non aver avuto e di non avere nessuna possibilità con Elisabetta. Questa sua consapevolezza è stata raggiunta anche grazie alla chiacchierata che ha avuto con Cristiano Malgioglio. Il paroliere, senza troppi giri di parole, gli ha detto che la Gregoraci ha giocato con i suoi sentimenti. Pierpaolo in confessionale ha poi ammesso: “Mi sono frenato no? Ma da oggi voglio farmi questo percorso prendendo tutto quello che potrebbe capitare”.

Questa frase, neanche a dirlo, ha fatto perdere le staffe ad Elisabetta che, nell’ultima puntata del GF Vip, si è scagliata contro di lui:

“Il giorno dopo piangevi e piangevi, mi avete quasi accusato di farti stare male… Per carità io sono molto contenta del fatto che stai bene, però il giorno dopo… Io sono felice che tu stia bene ma hai recitato un po’ il ruolo della vittima in questo periodo. Mi hai lasciato un biglietto con scritto: ‘Cara Ely mi mancherai. tutta questa Casa mi parlerà di te’. Il giorno dopo invece eri tranquillo e felice”.

La showgirl non ha gradito che il suo ex spasimante si sia ripreso presto dalla sua uscita. Pretelli, scioccato dalle accuse, ha perso le staffe:

“Siamo amici e non posso reagire così? Qual è il problema? Qui l’unica che non è stata sincera sei stata tu. È ovvio che non momento in cui tu eri qua io ero molto condizionato… Io ho superato questa cosa settimane fa. Ti ho detto che continuiamo a essere amici però ho bisogno di staccarmi da te. Tu l’hai percepito e io mi sono ripreso, cominciando a fare il mio percorso. Fino all’altro giorno ho pensato solo a Elisabetta, ora penso a Pierpaolo”.

Insomma, Pretelli finalmente ha iniziato il suo GF Vip e da questo nuovo percorso ci aspettiamo grandi cose.

LEGGI ANCHE GF Vip, Selvaggia Roma eliminata: televoto truccato?

LEGGI ANCHE GF Vip, Alfonso Signorini: la gaffe fa infuriare i fan

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Selvaggia Roma eliminata: il fantasma del televoto truccato

Stasera in tv 12 dicembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media