GF Vip, Patrizia incontra Nicola e Miriana: “Nessuno deve approfittarne”

GF Vip, Patrizia ha incontrato Nicola e Miriana: cosa ne pensa la patron di Miss Italia di questa unione?

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Patrizia Mirigliani è tornata nella Casa per incontrare il figlio Nicola Pisu e la neo fiamma Miriana Trevisan. La patron di Miss Italia ha dato il suo benestare alla coppia?

GF Vip: Patrizia incontra Nicola e Miriana

Tredicesima puntata del GF Vip ricca di emozioni, soprattutto per Nicola Pisu e Miriana Trevisan. I due, dopo le accuse della scorsa puntata da parte di Patrizia Mirigliani, hanno poututo incontrarla e confrontarsi con lei.

La donna ha avuto un primo face to face con il figlio e gli ha spiegato che la frase “Nicola non farti prendere in giro” non era rivolta alla showgirl. La Mirigliani ha dichiarato: 

“Io non penso per niente che tu sia fesso. Penso che tu sia una persona straordinaria. Sono venuta a dirti che sei molto amato dal pubblico perché ha scoperto di te delle caratteristiche che sono rare oggi. Se ho mandato quel messaggio è perché, da madre, ho voluto come fare uno sfogo affinché non ci fosse nessuno che potesse approfittare della tua bontà d’animo. Non era un messaggio rivolto a qualcuno in particolare. (…) Se sei innamorato sono felice per te perché significa che riesci veramente a provare certi sentimenti”. 

Appena Nicola ha avuto la parola, anche se per un brevissimo tempo, ha rinnovato i suoi sentimenti per Miriana. Il 33enne ha dichiarato: 

“Ti volevo chiedere scusa perché quel giorno che ho letto quella cosa su Instagram mi sono un po’ innervosito, ma so che lo fai per il mio bene. (…) Io che la vivo tutti i giorni, posso dire che è una persona veramente speciale. E’ buona, è dolce, è tenera e ho tanti aggettivi positivi nei suoi confronti. Provo dei sentimenti verso di lei e sono veri”. 

GF Vip, Patrizia incontra Nicola: il pensiero su Miriana

Patrizia, su richiesta del conduttore del GF Vip, ha espresso il suo pensiero su Miriana Trevisan. Ha ammesso:

“Non ho nessun problema rispetto a Miriana. Non la cito perché sono una mamma che sta vedendo una storia in nascere e non so che valore devo darle. Non mi voglio inserire nella vita di Nicola e se lui avrà una storia con Miriana sono felice per loro. La felicità di Nicola è la mia felicità”. 

A questo punto, Signorini ha chiamato la Trevisan, che, visibilmente imbarazzata, ha ammesso: “Io sono sempre stata chiara. Sicuramente non sono innamorata, provo attrazione e glielo dico ogni ora. E’ per questo che ho il dubbio, perché sono una mamma anche io“. La Mirigliani, in conclusione, ha sottolineato che se Nicola e Miriana dovessero davvero innamorarsi lei potrebbe esserne solo felice. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Gianmaria costretto alla scelta tra Soleil e Sophie: “Voglio lei”

Casino simbolo di stile: ecco come scegliere l’outfit giusto

Leggi anche
Contents.media