GF Vip, Patrizia De Blanck contro Myriam Catania: “Zitta cretina”

Scontro all'insegna del trash nello studio del GF Vip: Patrizia De Blanck si è scagliata contro Myriam Catania.

Attimi di tensione nello studio del GF Vip. Patrizia De Blanck si è scagliata contro Myriam Catania, richiamando l’attenzione di Alfonso Signorini. Sono volati paroloni davvero pesanti, tanto che la regia si è vista costretta a cambiare inquadratura e a chiudere i loro microfoni.

Advertisements

GF Vip: Patrizia contro Myriam

Patrizia De Blanck e Myriam Catania sono state ormai eliminate dal GF Vip, eppure hanno trovato lo stesso il motivo per scontrarsi. Presenti in studio come vuole la tradizione, le due si sono ritrovate a discutere animatamente per Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Le “Vippone” si sono attaccate ancora una volta a causa della famosa vacanza in Sardegna a casa di Flavio Briatore. Mentre le due litigavano, la contessa si è intromessa esclamando: “A lei (Giulia Salemi, ndr) interessava solo Briatore, che non l’ha mai pensata. Me l’ha detto Flavio: ci provava con lui”. Il motivo della lite con la Catania è proprio questo.

Mentre Alfonso Signorini cercava di mandare avanti il GF Vip, si è visto costretto a fermarsi perché richiamato dalle urla della nobildonna. Imbarazzato, ha chiesto: “Ma che succede?”. La De Blanck ha replicato:

“Zitta, cretina. Io non ho detto che è una put***a, ma solo che lei (la Salemi, ndr) ci provava con Flavio Briatore. Che non se la filava. Questa dice altro, Alfonso…”.

Il conduttore è rimasto sconcertato dallo scontro e la regia, per evitare problemi, ha staccato l’inquadratura e ha spento i loro microfoni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TRASH POWER ? (@trashpower_)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Elisabetta vs Giulia: “Corteggiavi Briatore, non ti ha voluto”

Hamilton positivo al Coronavirus: “Salterà il prossimo GP”

Leggi anche
Contents.media