GF Vip, Patrizia De Blanck confessa: “Ho perso un figlio”

Patrizia De Blanck ha confessato ad alcune compagne del GF Vip di aver perso un figlio: il suo racconto.

Patrizia De Blanck, concorrente molto amata della quinta edizione del GF Vip, ha confessato un dettaglio intimo e doloroso del suo passato. La contessa, parlando con alcune compagne d’avventura, ha rivelato di aver vissuto la terribile esperienza dell’aborto: prima di mettere al mondo Giada ha perso un figlio.

Patrizia De Blanck: il figlio

Famosa anche per la sua schiettezza, Patrizia De Blanck ha fatto una confessione molto intima ad alcune compagne del GF Vip.

La contessa ha rivelato di aver vissuto sulla sua pelle la terribile esperienza dell’aborto. Prima di sua figlia Giada, ha vissuto una gravidanza che non è andata a buon fine. Patrizia ha dichiarato:

“Mi son girate talmente le pa**e che mi ricordo, eravamo a cena, ed io feci di corsa tutta la salita… e ho perso il bambino. (…) Mi hanno fatto il raschiamento e l’ho perso”.

Patrizia ha rivelato che il primo figlio era stato voluto soprattutto dal compagno dell’epoca. Lei non si sentiva ancora pronta per diventare mamma, ma dopo la terribile esperienza dell’aborto ha cambiato idea. Ha proseguito:

“Sono andata da lui e gli ho detto ‘Adesso dobbiamo farlo e non me ne frega nulla. Adesso non faccio un figlio per te, lo faccio per me’. Lui iniziò ad insultarmi dicendo che ero una donna facile e altre cose”.

Dopo aver perso il primo figlio, la De Blanck non si è abbattuta e ha messo al mondo Giada, la sua unica pargola. La contessa è molto legata alla giovane ma è una mamma un po’ sui generis, tanto che una volta è arrivata a cacciarla di casa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Francesco Oppini contro Tommaso Zorzi: “Egocentrico”

Can Yaman svela i suoi segreti: “Io bello? Non me ne accorgo neanche”

Leggi anche
Contents.media