GF Vip, Patrizia De Blanck eliminata: “Non piangete, lo sapevo”

Patrizia De Blanck è stata eliminata dal GF Vip: la reazione inaspettata di Stefania Orlando.

L’ultima puntata del GF Vip vedeva al televoto Francesco Oppini, Adua Del Vesco, Dayane Mello e Patrizia De Blanck. Ad essere eliminata è stata la contessa che, senza troppi piagnistei, ha lasciato per sempre la Casa più spiata d’Italia.

Advertisements

A versare lacrime, al posto suo, è stata Stefania Orlando.

GF Vip: Patrizia eliminata

Patrizia De Blanck, dopo oltre due mesi di permanenza, è stata eliminata dal GF Vip. La contessa, al televoto con Francesco Oppini, Adua Del Vesco e Dayane Mello, non è riuscita ad avere la meglio sui suoi compagni d’avventura. Il primo “Vippone” ad essere stato graziato è stata l’ex fidanzata finta di Gabriel Garko, seguita dal figlio di Alba Parietti. Nel frattempo, la De Blanck ha ricevuto due bellissime sorprese: l’ex compagno Andrea, con il quale è stata in coppia per ben 5 anni, e la figlia Giada. Dopo lacrime e sorrisi, la nobildonna è stata messa davanti al verdetto.

Quando Alfonso Signorini ha letto la temuta busta rossa, Patrizia ha ammesso: “Lo sapevo”. Poi, rivolgendosi ai suoi compagni d’avventura, ha esclamato: “Non piangete”. La contessa ha accettato il giudizio del pubblico senza lasciarsi andare a crisi di pianto.

A versare lacrime amare ci ha pensato Stefania Orlando, una delle concorrenti ‘responsabili’ dell’eliminazione della De Blanck. La showgirl, che in questi 2 mesi di permanenza si è scontrata più volte con la nobildonna, ha scherzato molto sulla nomination di Patrizia, ma, nonostante tutto, non si aspettava la sua ‘cacciata’. Non a caso, interpellata da Alfonso, ha ammesso: “Mi dispiace, mi dispiace davvero“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Francesco Oppini e la sorpresa del padre: “Faccio fatica”

GF Vip, fine posticipata: la reazione dei concorrenti spiazza Alfonso

Leggi anche
Contents.media