Gf Vip, Paolo Brosio finalmente concorrente: i dettagli

Paolo Brosio era uno dei primi concorrenti contattati per questo Grande Fratello Vip 5, ma per via del tampone positivo al Coronavirus non poté più entrare.

Dopo lo stop di un mese fa a causa della positività al Coronavirus, Paolo Brosio è pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini.

Gf Vip, Paolo Brosio concorrente

Paolo Brosio entrerà finalmente nella Casa del Grande Fratello Vip 5 e lo farà nell’appuntamento di stasera.

Advertisements

Il giornalista è pronto a fare il suo ingresso dopo lo stop del kickoff a causa della positività al Coronavirus che non gli ha permesso, naturalmente, di entrare a far parte del gioco e lo ha costretto ad un lungo periodo di quarantena. Adesso, però, il noto giornalista potrà fare finalmente il suo ingresso.

Visualizza questo post su Instagram

Stasera finalmente Paolo Brosio entrerà nella Casa di #GFVIP! ? @paolobrosioreal

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 30 Ott 2020 alle ore 7:02 PDT

Dopo oltre un mese e mezzo, dunque, Paolo Brosio entrerà nella Casa. Come la prenderanno i concorrenti che da settembre condividono tutto e hanno già formato dei gruppi affiatati? Insomma, dopo essere risultato negativo al tampone, Paolo Brosio farà stasera il suo ingresso e porterà nella casa il suo sapere giornalistico e, soprattutto, la sua innata fede. Ricordiamo che nella casa ci sono molti credenti e ogni sera Elisabetta Gregoraci, Rosalinda e gli altri concorrenti fanno una preghiera. A questa, si aggiungerà ovviamente anche Paolo. Il giornalista parlerà della sua esperienza da positivo al virus e di come sia stata dura per lui convivere con il Covid-19. Adesso però Brosio è pronto per questa nuova avventura, dopo quella di qualche anno fa a L’isola dei famosi. Paolo Brosio vincerà il Gf Vip 5?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ed Sheeran dona pasti gratis nel suo ristorante di Londra: l’iniziativa

Alba Parietti contro un nuovo lockdown: “La gente deve lavorare”

Leggi anche
Contents.media