Gf Vip, un nuovo concorrente gay nella casa: chi è?

Nuovi ingressi al Gf Vip: un nuovo concorrente gay entrerà a breve dentro la casa più spiata d'Italia. Sorpresa in arrivo per Tommaso Zorzi.

Un nuovo concorrente gay a breve varcherà la porta rossa del Gf Vip. Ancora mistero sul nome del ragazzo che entrerà dopo una diretta richiesta da parte di Tommaso Zorzi. Alfonso Signorini lo ha annunciato all’interno del suo programma “Casa Chi”.

Advertisements

Nuovo concorrente gay al Gf Vip

Lo aveva chiesto a gran voce Tommaso Zorzi, durante l’ultima puntata del Gf Vip e Alfonso Signorini ha deciso di accontentarlo. Prossimamente, all’interno della casa più spiata d’Italia farà il suo ingresso un nuovo concorrente gay. Probabilmente già dalla prossima puntata che andrà in onda venerdì 16 ottobre. Ad annunciarlo è stato proprio il conduttore, Alfonso Signorini, durante il suo programma “Casa Chi” trasmesso sui Social network. “È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare” – ha affermato il conduttore.

Dopo l’uscita della notizia, si sono moltiplicate le polemiche circa la scelta di specificare l’orientamento sessuale del prossimo vip. Molti, infatti, affermano che non fosse necessario dichiarare l’entrata di un nuovo concorrente etichettandolo come gay. Signorini, però, ha tenuto a specificare che avendo voluto accontentare la richiesta di Tommaso Zorzi, era inevitabile far conoscere da subito la sua omosessualità.

La richiesta di Tommaso Zorzi

Scelta opinabile a parte, non è stato ancora svelato il nome del misterioso ragazzo che varcherà la porta rossa, forse già da venerdì prossimo. I papabili protagonisti sono molti: sul web gira da giorni il nome di Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne. O ancora, il nuovo concorrente potrebbe essere stato ricercato nella cerchia di amici dello stesso Zorzi. Il noto influencer infatti, durante la puntata aveva apertamente fatto richiesta a Signorini di far entrare un ragazzo interessante all’interno della casa.

La volontà di Zorzi è nata soprattutto dopo le dinamiche che si sono venute a creare in casa. Il ragazzo, complice il suo carattere fumantino, non è riuscito a crearsi degli amici all’interno della casa. Anzi, nelle ultime ore, anche i due concorrenti, Stefania Orlando e Francesco Oppini che gli erano stati accanto sin dall’inizio dell’avventura, lo hanno gravemente accusato. Zorzi ha poi confessato di avere la necessità di innamorarsi. Chissà che con questo nuovo ingresso i suoi sogni amorosi possano diventare realtà.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carlos Corona smentisce Nina Moric: “Ho detto cose che non penso”

Uomini e donne, 14 ottobre 2020 anticipazioni: nuove conquiste per Nicola

Leggi anche
Contents.media