Home » Televisione » GF Vip, i nuovi concorrenti sono ex gieffini: di chi si tratta?

GF Vip, i nuovi concorrenti sono ex gieffini: di chi si tratta?

|

Il GF Vip 5 vedrà l'ingresso di nuovi concorrenti ex gieffini: di chi si tratta?

Come già anticipato da Alfonso Signorini nell’ultima puntata del GF Vip, ci sono nuovi concorrenti pronti a varcare la famosa porta rossa. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che tre di loro siano ex gieffini molto apprezzati: di chi si tratta?

GF Vip: nuovi concorrenti

Advertisements

La quinta edizione del GF Vip promette di farsi sempre più interessante. A poco più di un mese dal debutto, Alfonso Signorini ha deciso di rimescolare un po’ le carte e buttare in Casa nuovi concorrenti. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che tre di loro siano già stati “Vipponi”. Secondo un “boom” lanciato da Davide Maggio gli ex gieffini pronti a prendersi una rivincita sono: Stefano Bettarini (GF Vip 1), Cristiano Malgioglio (GF Vip 2) e Giulia Salemi (GF Vip 3).

Bettarini, ormai volto più che noto dei reality, avrebbe accettato di rimettersi in gioco perché la sua permanenza in Casa aveva visto parecchi scivoloni di stile. Per quanto riguarda la Zia Malgy, invece, la scelta di tornare al GF Vip sarebbe legata alla mancata vittoria. Infine, la Salemi vorrebbe rivivere la sua esperienza nel reality senza l’ombra di un uomo (Francesco Monte) che non l’ha mai amata.

A questi tre concorrenti già “Vipponi” se ne dovrebbero aggiungere altri tre che non hanno mai varcato la famosa porta rossa. Tra loro, al momento, sappiamo solo che dovrebbero esserci Simone Susinna, modello ed ex naufrago, e Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Telemaco rompe il silenzio su Guenda Goria: “Non è pronta”

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: messaggi in codice per l’uomo misterioso

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.