GF Vip, tra le nuove concorrenti due ex naufraghe: chi sono?

Il GF Vip rimpolpa il cast: tra le nuove concorrenti ci sono due ex naufraghe molto amate.

Il GF Vip ha già annunciato che, nel corso delle prossime puntate, entreranno in gioco 10 nuovi concorrenti, cinque donne e altrettanti uomini. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che tra le donzelle potrebbero esserci due ex naufraghe. Chi sono?

GF Vip: concorrenti ex naufraghe

Advertisements

Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha annunciato che il reality non terminerà il 4 dicembre, ma l’8 febbraio 2021. I “Vipponi” hanno reagito nel peggiore dei modi, tanto che molti di loro minacciano di abbandonare il programma. Al momento, non sappiamo ancora se i concorrenti lasceranno davvero il gioco, ma quelli che sembrano più convinti a farlo sono Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Enock. Il conduttore del GF Vip, inoltre, ha rivelato che, nei prossimi giorni, ci saranno dieci nuovi ingressi. Saranno 5 uomini e altrettante donne, che promettono di smuovere gli equilibri della Casa.

Stando ad alcune indiscrezioni, due nuove concorrenti potrebbero essere ex naufraghe. Si tratta di Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti. La prima ha partecipato a L’Isola dei Famosi 2017, mentre la seconda nel 2018. Entrambe, almeno così sostengono i beninformati, hanno sostenuto i provini per il GF Vip.

A loro si dovrebbero aggiungere: Cristiano Malgioglio, l’ex gieffino Filippo Nardi e il nuotatore gay Alex Di Giorgio. Al momento, non abbiamo nessuna conferma, se non quella della Zia Malgy che ha annunciato il suo ingresso nei primi giorni di dicembre. I nuovi “Vipponi” porteranno scompiglio? Ovvio che sì. Nel frattempo, il reality tornerà anche con il doppio appuntamento settimanale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il GF Vip in onda il sabato sera a partire da dicembre: i dettagli

Stasera in tv 27 novembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media