GF Vip, no diretta: la produzione sospende la messa in onda

Il GF Vip dice no alla diretta h24: il programma di Signorini ha deciso di fare una rivoluzione alla messa in onda.

Il GF Vip si adegua alla messa in onda degli altri Paesi e dice “no” alla diretta h24. La decisione, molto probabilmente, è legata ai tanti strafalcioni che sono stati commessi dai “Vipponi” in questa quinta edizione. Cosa cambia per i telespettatori?

GF Vip: no alla diretta

Il GF Vip, rispetto agli altri reality come L’Isola dei Famosi, si è sempre distinto per la diretta h24. Nei primi anni di messa in onda, il programma più spiato d’Italia poteva essere seguito giorno e notte solo sul web.

Da qualche anno a questa parte, invece, ha un canale dedicato sul digitale terrestre. Questa quinta edizione del GF Vip, però, ha visto andare in scena diversi strafalcioni, che hanno dato vita a querele e diffide. L’ultima è stata quella di Alda D’Eusanio, che si è vista cacciare dal programma a causa delle parole poco carine che ha riservato a Laura Pausini.

La produzione del GF Vip, quindi, ha deciso di adeguarsi agli altri Paesi che trasmettono il reality e ha detto “no” alla diretta. Nello specifico, i telespettatori continueranno a vedere i concorrenti, ma lo faranno in differita, con qualche secondo di differenza rispetto al solito. In questo modo, coloro che stanno dietro le quinte hanno la possibilità di censurare eventuali scivoloni. Non solo, sui canali social del programma di Alfonso Signorini si legge:

“A causa di interventi tecnici programmati, il collegamento con la Casa non sarà disponibile dall’01:00 alle 09:00”.

Insomma, a ridosso della finale, il Grande Fratello Vip rivoluziona la messa in onda: è un bene o un male? Di certo, così facendo il programma perde la genuinità che l’ha sempre contraddistinto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tiger Woods, come sta dopo l’incidente: “Condizioni un po’ critiche”

Uomini e donne, anticipazioni 24 febbraio 2021: spazio ai tronisti

Leggi anche
Contents.media