GF Vip, Nicola rifiutato da Soleil: scatta il bacio con Miriana

GF Vip, Nicola Pisu rifiutato da Soleil sorge: scatta il bacio con Miriana Trevisan.

Nottata di grandi emozioni al GF Vip. Nicola Pisu ha provato a baciare Soleil Sorge, ma è stato rifiutato. Il ragazzo non si è perso d’animo e si è gettato tra le braccia di Miriana Trevisan, riuscendo a strapparle un bel kiss sulle labbra. 

GF Vip: Nicola rifiutato da Soleil e accolto da Miriana

Nicola Pisu è finalmente riuscito a sbottonarsi un po’. Complice l’atmosfera di festa del GF Vip, il ragazzo si è lasciato andare e ha provato ad avvicinarsi a Soleil Sorge.

Nei giorni scorsi, ha più volte ammesso di essere interessato all’influencer italo-americana, ma fino ad ora non aveva mai tentato un vero approccio. Aiutato da qualche bicchere di troppo, Nicola ha cercato di baciare Soleil. La ragazza, però, gli ha rifilato un bel due di picche. Il tutto è andato in scena mentre la Sorge stava ballando utilizzando Pisu come una specie di palo della lap dance. Il figlio di Patrizia Mirigliani, davanti ai movimenti sensuali, ha tentato il tutto per tutto. “No, così no. Piano piano si conquistano le donne, Nic“, ha tuonato Soleil lasciandolo solo con un pugno di mosche. 

GF Vip: Nicola tra Soleil e Miriana

Rifiutato dalla Sorge, Nicola è apparso un po’ perplesso. Poco prima, parlando con Alex Belli, aveva ammesso: “Quando sto con lei, sto bene e lei secondo me lo sa già. Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state tante occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene. Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di sì, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo“. Magari, dopo il due di picche, stava proprio rifflettendo su queste sue parole. Al termine del party, però, Pisu si è ripreso dal rifiuto e ha rivolto le sue attenzioni a Miriana Trevisan

GF Vip, Nicola rifiutato da Soleil: il bacio con Miriana

Nicola e Miriana erano a letto insieme. Ovviamente, con loro c’erano tutti gli altri concorrenti del GF Vip. Questi ultimi hanno iniziato ad indagare sui sentimenti di Pisu nei riguardi di Soleil e la Trevisan ha cercato di fare domande ben mirate. Ad un certo punto, però, la produzione del reality ha spento le luci e la chiacchierata è pian piano andata a morire. E’ in questo momento che Nicola ha abbracciato Miriana e le ha stampato un bacio sulle labbra. I “Vipponi” se ne sono accorti e hanno fatto qualche battuta. La serata si è conclusa con la nuova ‘coppia’ che ha dormito insieme. C’è da sottolineare che, nel corso della notte, Nicola ha vomitato più volte a causa di qualche bicchiere di troppo, quindi è probabile che questa improvvisa passione sia stata dettata soprattutto dall’alcool.  

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 10 ottobre 2021: la programmazione completa

Elio Pandolfi è morto: l’attore e doppiatore aveva 95 anni

Leggi anche
Contents.media