GF Vip, Nicola si dichiara a Miriana: “Mi piaci, sono molto preso da te”

GF Vip, Nicola Pisu si dichiara a Miriana Trevisan: il figlio di Patrizia Mirigliani desidera una storia seria.

A distanza di un mese dal suo ingresso al GF Vip, Nicola Pisu ha finalmente mollato gli ormeggi. Non solo, nelle ultime ore, si è anche dichiarato a Miriana Trevisan, dicendole di essere pronto ad iniziare una storia seria con lei. Come ha reagito la showgirl?

GF Vip: Nicola si dichiara a Miriana

Nicola Pisu e Miriana Trevisan potrebbero essere la nuova coppia del GF Vip. Il figlio di Patrizia Mirigliani, nelle ultime ore, ha deciso di dichiararsi alla compagna d’avventura, ammettendo candidamente di essere disposto a costruire qualcosa di serio.

Il “Vippone” ha dichiarato:

“Se una persona mi piace, mi piace. Se mi piaci tu, che significa che ci sono altre ragazze? Che c’entra. Capito cosa dico? Se mi piaci tu, mi piaci tu. Non è che se vedo un’altra ragazza cambio. Non sono così. Io sono molto preso da te. Vuoi che ti dica altre cose? Io te le dico”. 

GF Vip, Nicola si dichiara: la reazione di Miriana

Davanti a questa dichiarazione, Miriana è apparsa un po’ incredula, tanto che ha spinto il ragazzo a riflettere bene suelle sue parole. La Trevisan, inoltre, gli ha fatto notare che lei ha 48 anni, mentre lui soltanto 32. Una differenza di età importante, che si coglie anche dalle parole di Pisu. La showgilr ha dichiarato: 

“Tu non devi legarti a questo, devi vivere. Non devi dipendere da niente e da nessuno. Ti sei scelto una strada difficile. La vivrei sempre con la responsabilità. (…) Non sto cercando di denigrare o alleggerire quello che tu mi dici, ma mi fa strano. Quali sono le altre cose che vuoi dirmi? È una velocità supersonica questa, la velocità tipica di una persona troppo giovane“. 

GF Vip, Nicola si dichiara a Miriana: le parole

Nicola non si è lasciato abbattere e ha ribadito le sue intenzioni: 

“Io non ho vergogna a dirtelo. Provo dei sentimenti, ci sono sentimenti vari. Non è che ti amo, quello col tempo. (…) Io sono molto deciso, non ci giro attorno. Io desidero una storia importante“. 

A questo punto, Miriana l’ha abbracciato e si è lasciata coccolare da lui.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jolanda Renga contro il tapiro ad Ambra: “Perché non andare da lui?”

Vera Miales contro Manila e Guenda Goria: “Ce l’avete un cervello?”

Leggi anche
Contents.media