GF Vip, Nicola chiude con Miriana: “Basta, io cancello, sono fatto così”

GF Vip, Nicola chiude con Miriana: il figlio di Patrizia Mirigliani ha avuto la prova che la Trevisan non è interessata a lui.

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Nicola Pisu e Miriana Trevisan sono sempre più lontani. Non sembra una crisi passeggera, tanto che lui si è sfogato con alcuni compagni d’avventura e si è detto pronto a chiudere con la showgirl. 

GF Vip: Nicola chiude con Miriana 

La conoscenza tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan non è neanche nata che è già arrivata a conclusione. Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha mostrato ai due piccioncini alcuni post social di Patrizia Mirigliani e dello staff del “Vippone”, chiramente contrari alla loro unione.

Miriana si è subito mostrata infastidita, mentre Pisu è apparso un po’ più tranquillo. Appena i riflettori si sono spenti, però, i due si sono subito appartati per parlare meglio di quanto accaduto. Nicola ha provato a tranquillizzare la Trevisan, ma non ha ottenuto grandi risultati. 

GF Vip, Nicola chiude con Miriana: le parole

Parlando con Alex Belli, Davide Silvestri e Aldo Montano, Nicola ha rivelato di aver provato a parlare con Miriana. Non solo, il figlio della Mirigliani ha confessato di aver cercato di baciarla sotto le coperte, ma di aver ricevuto un due di picche. A questo punto, ha capito che la donna non è veramente interessata a lui. Ha dichiarato: 

“Nascosti dalle coperte, se avesse voluto, mi avrebbe baciato. Invece no, quindi basta. Io cancello tutto, sono fatto così”. 

Davanti a questo aneddoto, i coinquilini gli hanno consigliato di lasciar perdere, ma di parlare comunque con lei per comunicarle la sua decisione. 

GF Vip, Nicola chiude con Miriana: la reazione

Poco dopo, Davide ha raggiunto Miriana e ha parlato un po’ con lei, facendole capire di aver raccolto le confidenze di Nicola. La Trevisan non è apparsa sorpresa della cosa, anzi, si è mostrata molto sollevata. La showgirl ha dichiarato: 

“Io ho avuto più rispetto possibile. Ma adesso se deve soffrire assolutamente no. Io ho chiesto a lui se voleva essere trattato da uomo e ho detto quello che provo è questo, non di più. Non sono innamorata, non so domani cosa succederà, non so tra due ore cosa proverò. Mi sono comportata come lui ha richiesto. Ho chiesto a lui sempre”. 

La storia tra Nicola e Miriana, quindi, è finita ancor prima di iniziare. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Iconize smaschera Soleil con un audio: la Sorge d’accordo con lui

Martina Colombari positiva al Covid: “Uno stro**o questo virus”

Leggi anche
Contents.media