GF Vip, Nathan Falco a Dubai con Briatore: la reazione della Gregoraci

Nell'ultima puntata del GF Vip, Nathan Falco ha confessato alla madre di essere a Dubai con Briatore: la reazione della Gregoraci.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del figlio Nathan Falco. Il ragazzino le ha mandato un messaggio vocale per spingerla a rimanere in gioco fino alla fine, lasciandosi scappare di essere a Dubai con il padre.

Advertisements

Come ha reagito la showgirl?

GF Vip: messaggio di Nathan alla Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, fin dal suo ingresso al GF Vip, ha sempre ribadito di essere molto innamorata di Nathan Falco, il figlio avuto da Flavio Briatore. Grazie alla presenza di quest’ultimo, la showgirl ha avuto la possibilità di entrare nel reality più spiato d’Italia. Nell’ultima puntata, però, Alfonso Signorini ha svelato ai “Vipponi” che il programma non finirà a dicembre, ma a febbraio 2021. I concorrenti hanno reagito nel peggiore dei modi ed Elisabetta si è lasciata andare ad un lungo pianto. Il conduttore, per incentivarla a rimanere, le ha fatto ascoltare un messaggio audio del figlio Nathan. Il ragazzino ha esclamato:

“Ciao mamma volevo mandarti un mio saluto, io sto bene, vado a scuola e mi impegno. Ora sono a Dubai con papà ancora per un paio di giorni. Oggi sono andato al deserto e ho guidato il quad, era molto bello. Ho saputo che il Grande Fratello si allunga ancora per un po’. Tranquilla mamma, io sto bene, ti vedo in tv, puoi continuare. Ciao mamma, ti voglio bene, mi manchi”.

La Gregoraci è scoppiata a piangere e, un po’ sconcertata, ha ammesso:

“Non ce la faccio! Sta a Dubai, ormai non so nemmeno più dove sta…”.

Ovviamente, Elisabetta non è preoccupata per il bambino, visto che sa che sta in mani sicure, ma è distrutta dal fatto di non poterlo vedere ancora per molto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mara Venier, confessione su Domenica In: “Invito solo chi mi piace”

Achille Lauro, esce “1920 Untouchable Band”: i dettagli del progetto

Leggi anche
Contents.media