Home » Televisione » GF Vip, Myriam Catania: il motivo per cui è finita con Luca Argentero

GF Vip, Myriam Catania: il motivo per cui è finita con Luca Argentero

|

Parlando con alcune coinquiline del GF Vip, Myriam Catania ha rivelato il motivo per cui è finita con Luca Argentero.

Myriam Catania è una delle concorrenti più apprezzate della quinta edizione del GF Vip. Attrice e doppiatrice di successo, la sua voce incanta i telespettatori. Nelle ultime ore, la “Vippona” ha attirato l’attenzione anche per un altro argomento: la fine del suo matrimonio con Luca Argentero.

Advertisements

Perché si sono detti addio?

GF Vip: Myriam Catania e Argentero

Una storia d’amore bellissima: questo è quanto sostengono sia Myriam Catania che Luca Argentero sulla loro relazione. I due attori hanno divorziato nel 2016, ma sono rimasti in ottimi rapporti. Come sottolineato da entrambi, non sono amici, ma nutrono l’uno nei confronti dell’altra un affetto profondo. Sia Myriam che Luca hanno nuovi compagni e sono diventati genitori, per cui hanno ormai voltato pagina. Eppure, quando si parla di loro non si può fare a meno di provare ammirazione. Nonostante si siano lasciati, infatti, riservano alla loro storia d’amore un grande rispetto.

Nella casa del GF Vip, la Catania ha avuto solo belle parole per l’ex marito. Nelle ultime ore, inoltre, si è lasciata andare ad una confessione che ha stupito i fan. Essendo lei molto riservata, nessuno si aspettava che svelasse i motivi che l’hanno spinta a mettere fine al suo matrimonio. Parlando con Dayane Mello e Francesca Pepe, Myriam ha dichiarato:

“Quando ha fatto il Grande Fratello (Luca Argentero, ndr) era appena uscito dall’università. Noi ci siamo conosciuti sul set di una fiction quando avevo 23 anni io e 24 lui. (…) È stato un grande amore, sono stata fortunata ad averlo vicino”.

myriam catania luca argentero

Perché il matrimonio è finito?

La nipote di Simona Izzo ha parlato di Argentero con occhi sognanti e voce malinconica e le coinquiline non hanno potuto fare a meno di chiederle il motivo per cui è finita. Myriam ha ammesso:

“Era finito l’amore… Di lui non puoi dire niente, è un angelo, un vero angelo. Ha un’anima bellissima”.

Insomma, tra Luca e l’ex moglie è finita solo perché non c’era più amore. Per la serie: e vissero tutti felici e contenti… al fianco di altri partner.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Roberto Giacobbo: “Ultimo stadio, a un passo dalla fine”

Stasera in tv 4 ottobre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.