Gf Vip, Myriam Catania ha un crollo emotivo: “Non c’è nulla da fare”

Myriam Catania ha un crollo emotivo e scoppia in lacrime: l'attrice vuole lasciare il reality show.

Nella casa del Grande Fratello Vip Myriam Catania ha avuto un crollo emotivo e ha minacciato di lasciare il reality show. A cercare di calmare la doppiatrice ci hanno provato Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, non proprio con i risultati sperati.

Advertisements

GF Vip: Myriam Catania in lacrime

Myriam Catania è scoppiata a piangere nella casa del Grande Fratello Vip e ha rivelato la sua intenzione di lasciare il programma: “Basta! Voglio andarmene, voglio tornare da Jacques”, ha detto l’attrice e doppiatrice menzionando suo figlio, avuto dal compagno Quentin Kammermann. La Catania ha anche affermato che i suoi coinquilini dovrebbero mandare lei “in nomination”, e che si sarebbe sbagliata a scegliere di entrare nel reality show. Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta l’hanno invitata a dormirci su e a ripensare alla sua decisione. “Guarda che poi ti penti, è un peccato, sei più tu che hai bisogno di loro”, ha detto Stefania Orlando alla collega.

La crisi di Myriam Catania sarà “rientrata”? Questa edizione del GF ha già perso anzitempo una delle sue concorrenti: la showgirl Flavia Vento si è ritirata dopo appena un giorno dall’ingresso nel reality show perché avrebbe avuto “nostalgia dei suoi cani”. Per un po’ si è vociferato che potesse rientrare nel programma proprio con i suoi amici a quattro zampe, ma per il momento sembra che la notizia non abbia ricevuto conferme. L’ex moglie di Luca Argentero seguirà l’esempio della Vento lasciando il programma prima della fine? In tanti tra i fan e i telespettatori del programma sperano di no.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lockdown all’Italiana, il trailer ufficiale del film di Vanzina

Gf Vip, Paolo Brosio ha avuto il Covid: “Ultimo tampone negativo”

Leggi anche
Contents.media