GF Vip, Myriam e Andrea contro Franceska: “Maleducata e codarda”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Myriam Catania e Andrea Zelletta si sono scagliati contro Franceska Pepe.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Franceska Pepe è stata in grado di far perdere le staffe a distanza ad alcuni concorrenti. Ad arrabbiarsi sono stati Myriam Catania e Andrea Zelletta, che non sono riusciti a trattenere paroloni anche molto pesanti.

Advertisements

Myriam e Andrea contro Franceska

L’ultimo appuntamento con il GF Vip è partito un po’ in sordina. La prima ora e mezza di diretta è stata decisamente soporifera, poi ci ha pensato Franceska Pepe a riportare un po’ di brio. L’ex “Vippona”, eliminata da circa una settimana, stava assistendo alla messa in onda dallo studio ed è proprio dalla sua poltroncina che ha sganciato una bomba. Rivolta a Matilde Brandi ha tuonato: “Se tutte le amiche fossero come te, sarebbe meglio non averne nemmeno una”.

La showgirl ha incassato il colpo e l’ha ringraziata senza darle corda. Al posto suo, però, è scesa in campo Myriam Catania. L’attrice ha replicato:

“Spero di uscire così ‘te meno‘. Codarda, sei senza cervello”.

Francesco Oppini, abituato a placare gli animi dopo gli scontri con Fulvio Abbate, ha dichiarato: “E’ la prima volta che va in tv, per cui ci deve essere qualcuno che la consiglia male… A lei girano le scatole perché sta fuori”. A questo punto, Franceska è tornata a tuonare, questa volta rivolta ad Andrea Zelletta:

“Ciao comodino!”.

Il fidanzato di Natalia Paragoni ha perso completamente le staffe e ha urlato:

“Sei una grandissima maleducata. Malvagia e inutile. Una persona come te neanche la guardo, una persona come te la schivo. Secondo me i tuoi genitori te ne hanno date poche. Devo uscire io come comodino? Sfigata. Io esco pazzo. Impara l’educazione. Se questo è il gioco io me ne vado”.

Alfonso Signorini, considerando i toni, ha subito chiuso il collegamento per cercare di riportare un po’ di calma.

Visualizza questo post su Instagram

@franceskapepe sa sempre come lasciare il segno nella Casa… 😳🔥

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 12 Ott 2020 alle ore 1:51 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Iconize torna a parlare della finta aggressione nelle Instagram Stories

GF Vip, Myriam Catania eliminata: “Un po’ mi dispiace”

Leggi anche
Contents.media