GF Vip, Miriana Trevisan: “Ho subito un intervento, mi hanno tolto l’utero”

GF Vip, Miriana Trevisan ha confessato di aver subito un delicato intervento poco prima di entrare in Casa.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Miriana Trevisan ha fatto una confessione che nessuno si aspettava. La showgirl, prima di avere l’opportunità di incontrare sua madre, ha rivelato che lo scorso mese di agosto ha subito un delicato intervento. 

GF Vip: Miriana Trevisan intervento

Il GF Vip 6 è iniziato lo scorso 13 settembre e Miriana Trevisan ha rischiato di non poter partecipare al programma. La showgirl, nell’ultima puntata del reality, ha confessato che lo scorso agosto ha subito un delicato intervento.

Mi hanno tolto l’utero. (…) Donne controllatevi“, ha ammesso la “Vippona”. L’operazione è arrivata dopo un periodo delicato, segnato da un lutto importante: lo scorso anno ha perso il padre. Il destino ha voluto che Miriana venisse operata nello stesso ospedale dove il genitore è stato ricoverato per sei mesi ed è morto. La Trevisan, tra le lacrime, ha dichiarato:  

“Sono stata ricoverata al piano superiore a quello dove stava mio padre, ma con lo stesso numero della sua camera. (…) Prima di morire mi diceva sempre di prendermi cura di me”.

Dopo questo momento delicato, Signorini l’ha invitata ad andare in giardino per incontrare l’adorata mamma. La signora, visibilmente emozionata, ha dichiarato: 

“Due mesi per me sono stati come due anni. Il tuo bambino ti bacia e dice ‘baciala tanto quanto la amo’. Tante persone ti amano e mi scrivono. Mi fermano per strada e ti sostengono. Ti voglio bene con tutto il mio cuore, con tutta la mia anima. Stanno tutti bene”. 

L’incontro con il genitore ha donato alla Trevisan nuova linfa vitale. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Signorini provoca Gianmaria: “Come c’è cascata Belen?”

Stasera in tv 20 novembre 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media