GF Vip, Miriana incontra Pago: “Ma quanto sei bella? Sei bellissima”

GF Vip, Miriana incontra Pago: Alfonso Signorini li stuzzica con una domanda su un eventuale secondo matrimonio.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Pago è tornato nella Casa più spiata d’Italia per incontrare l’ex moglie Miriana Trevisan. La “Vippona” è finita in lacrime, mentre Alfonso Signorini ha chiesto ad entrambi se hanno intenzione di sposarsi ancora una volta. 

GF Vip: Miriana incontra Pago

Nona scoppiettante puntata del GF Vip. Miriana Trevisan, al televoto con Gianmaria Antinolfi e Raffaella Fico, ha incontrato l’ex marito Pago.

Anche se si sono lasciati da tanti anni, i due hanno un ottimo rapporto. Si vogliono un gran bene, tanto che vivono in due appartamenti comunicanti, in modo da consentire al figlio Nicola di vedere entrambi i genitori. Appena Miriana si è ritrovata davanti a Pago, non a caso, è finita in lacrime. Il cantante ha dichiarato: 

“Ma quanto sei bella? Sei bellissima. Non tremare che ti devo dire delle cose bellissime. Stai facendo un percorso bello come te, sei grandiosa. Te lo dice tutta la tua famiglia. Parto da un numero: 103, sono gli anni di tua nonna che ti segue tutti i giorni. Tua mamma mi ha detto di dirti che ti ama da impazzire. Nicola, invece, ti ama all’infinito. Nicola ha detto che se esci non gliene frega niente, ma ti vuole vedere sorridere. Balla, che quando balli sei bellissima, ‘sei un angelo’ come ti disse Mike Bongiorno. (…) Questi ultimi 2 anni sono stati particolari per tutti e due. Tu mi hai chiesto aiuto e io te l’ho dato. Io t’ho chiesto aiuto e tu me l’hai dato, che è bellissimo per due separati. Il tuo ex marito è fiero di te. Tuo figlio è fiero di te. Nostro figlio sta benissimo, stanno tutti bene”. 

La Trevisan, appena è stata sfreezata dal GF Vip, è riuscita solo a ringraziarlo tra le lacrime e a chidergli notizie del suo adorato Nicola. Grazie all’intervento di Alfonso Signorini, Miriana è stata in grado di sorridere un po’ e ha raccontato anche qualche aneddoto del passato. Alla domanda del conduttore su eventuali seconde nozze, però, entrambi hanno risposto che “stiamo bene così“. Pertanto, Pago e Miriana sono due ex che si voglio bene e si rispettano, ma non ci sarà mai più un ritorno di fiamma. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Amedeo incontra Vera: “La pancia? Una gravidanza psicotica”

Marcell Jacobs cerca una babysitter: “Un mese a Tenerife tutto pagato”

Leggi anche
Contents.media